Beauty Routine con MYMASK Glov

La beauty routine è indispensabile per la bellezza della mia pelle e oggi vi voglio presentare  la  linea Black Detox Mask di My Mask.

Si tratta di un trattamento di bellezza in due fasi che ha le proprietà disintossicanti e purificanti del Carbone Vegetale, unite all’azione di vitamine  e di acidi naturali della frutta, restituiranno alla pelle del viso il suo originario splendore.

Queste maschere si adattano a tutti i tipi di pelle  e sono facilissime da applicare, scopriamo come.

Step 1 Black Mask

Una maschera al carbone vegetale da Bamboo che si lascia agire per 10 minuti.Si rimuove davvero in maniera semplice con il Guanto Glov MaskRemover bagnandolo con acqua calda. Non appena la MYMASK inizia ad inumidirsi potete iniziare a rimuoverla effettuando movimenti circolari.Questo gesto facilita la penetrazione degli attivi potenziando ulteriormente la loro efficacia, a questo punto basta asciugare la pelle.

Step 2 siero post lenitivo

Il siero di post-trattamento lenitivo ed emolliente  agisce sull’uniformità del colorito della pelle ed attenua gli arrossamenti grazie alla sua combinazione di margherita , giglio bianco, peonia bianca e acido ialuronico.

Potete scoprire tutti i prodotti qui sul sito ufficiale.

#mymask

#GLOV

#MYMASKDETOXBLACKMASK

#GLOVEMASKREMOVER

@GLOV.OFFICIAL

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *