NYX Professional Makeup Bare with me

Come avrete visto dalle mie IG Stories questo mese ho ricevuto un pacchetto favoloso di NYX che conteneva la nuova collezione Bare With Me.

Si tratta della prima collezione firmata NYX Professional Makeup di super fresh make up, una nuova tendenza che arriva direttamente da Los Angels.

Una collezione a base di acqua arricchita di estratti di cetriolo e aloe vera, è davvero perfetta per l’estate per garantire un finish matte leggermente satinato che riflette la luce naturale senza appesantirla.

La collezione prevede 4 semplici step da seguire:

Step 1 applicare la Bare With Me Jelly Primer su tutto il viso per idratare e levigare la pelle del nostro viso. Ovviamente come tutte sapete una pelle perfetta è una base ottimale per il nostro make up.

Questo primer ha una texture innovativa perchè è un gel fresco che idrata la pelle in profondità e dona un effetto vellutato immediato.

Prodotto con formula vegana senza ingredienti o derivati di origine animale.

Step 2 Scegliere la tonalità perfetta del fondotinta idratante tinted skin veil. Un prodotto innovativo dalla coprenza media ma dalla texture super leggera che garantisce un effetto naturale.

La formula non-comedogenica è arricchita dagli estratti naturali di aloe e cetriolo che lo rendono un prodotto ideale per un risultato make up-no make up.Disponibile in 12 diverse tonalità per adattarsi al meglio ad ogni tipo di pelle.

Step 3 stendere sulle guance il BARE WITH ME HYDRATING CHEEK TINT, per un effetto sano, fresco e luminoso.

Step 4 concludere con lo spray multiuso che idrata la pelle e fissa il trucco rinfrescando la pelle e offrendo una lucentezza naturale al viso. Grazie alle proprietà degli estratti di aloe e cetriolo é perfetto per preparare la pelle al make up e /o fissarlo.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *