Non vivi piú senza le slingback

Ragazze mie ne avevamo già abbondantemente parlato in quanto le SLINGBACK sono in assoluto le regine delle scarpe di questa primavera-estate.

Nessuna può sottrarsi alla bellezza, alla femminilità e sopratutto alla comodità di queste scarpe favolose e ovviamente men che meno io che le scarpe le colleziono!!!

Oggi parliamo di come abbinarle al meglio per creare un look assolutamente di tendenza se pur “giornaliero”.

Prima di tutto partiamo dal pezzo principale:ovvero le slingback appunto.

Io ho scelto questo modello ballerina molto chic 5th avenue prese su Deichmaan. Su instagram avevo  già risposto ad alcune vostre domande però magari non avete ig o vi siete perse le stories ve le ripeto.

Prima di tutto le scarpe sono davvero molto comode anche grazie al plantare morbido interno, poi vi rassicuro sul fatto che calzano il vostro numero esatto (io ho 37 e ho preso 37).

Poi voglio ricordarvi che il mio codice sconto CARMEN, è valido su TUTTI i modelli ed è valido a fronte di una spesa minima di 30 euro, quindi sul mio modello è VALIDO.

Detto ciò io ho deciso di abbinarle ad uno skinny creando, anche grazie all’aiuto del blazer, un look sofisticato ma adatto da mattina a sera in maniera trasversale.Dall’università all’ufficio, passando per l’aperitivo con le amiche arrivando fino alla cena in pizzeria.

Trovate le slingback perfette potete davvero sbizzarrirvi perchè possono  essere letteralmente indossate con tutto: dal jeans skinny a quello largo e strappato, alla gonna, mini e midi, dal pantalone a palazzo a quello stretto alla caviglia, perfetta anche con i maxi dress e con i vestiti svolazzanti, quindi via libera alla fantasia!

Un piccolo consiglio, che può sembrare scontato ma NON LO É, è quello di non trascurare la vostra pedicure.Le slingback lasciano il tallone scoperto per cui assicuratevi di metter “in mostra”qualcosa di bello e curato.

Spero che questo look vi sia piaciuto ma sopratutto spero di aver chiarito al meglio i vostri dubbi, baci.

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *