Avon il valore della bellezza

Care amiche, durante le mie vacanze estive ho ricevuto moltissimi pacchetti (che fra l’altro abbiamo spacchettato insieme sul mio ig stories).

Uno fra questi era di Avon, un regalo molto speciale che l’azienda ha deciso di omaggiarmi  in virtù della nostra duratura e piacevole collaborazione.

Voi sapete bene che uso ormai da anni i prodotti Avon, e come vi ho piú volte detto, li uso da ben prima di aprire il mio blog.

Questo pacchetto speciale conteneva molti prodotti perfetti per la mia beauty routine, sopratutto estiva.

I primi prodotti che ho testato sono stati quelli per la cura del corpo e del viso, tra cui il siero lift che sto ancora testando.

Il prodotto di cui non posso assolutamente piú fare a meno è lo shampoo a secco che rinfresca i capelli, assorbendo il sebo in eccesso.Un vero alleato da avere sempre in borsetta che  riesce a dare volume e forma ai miei capelli anche dopo il mare.

Devo dire che anche il profumo Peace & Love mi  ha piacevolmente colpita, le sue note agrumate, fresche e allo stesso tempo floreali hanno conquistato tutti anche mia mamma e mia sorella!

Ma la vera chicca del pacchetto era la pochette da trucco personalizzata con la mia iniziale che conteneva tantissimi trucchi della collezione Mark che avevo già provato in passato.

Il make up che vedete è stato realizzato con i prodotti della pochette.

Come sempre la qualità  e la durata sono stupefacenti!

 

 

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *