Piedi e gambe perfette con Podovis

So che molte penserete che si tratta di un post “fuori stagione”perchè ormai l’estate sta finendo, però vi assicuro che non è assolutamente cosí, e sapete perchè?

Perchè avere piedi e gambe perfette è importantissimo anche d’inverno, anche se ad essere oneste, molte donne -purtroppo- lo sottovalutano.

Ma quali sono i segreti e gli step da seguire per avere piedini da fata tutto l’anno?Scopriamolo!

1)Relax a casa 

Prima di tutto bisogna prendere una sana e preziosa abitudine :fare il pediluvio,un gesto semplice ma assolutamente efficae che ci permette di dare sollievo ai piedi  stanchi al termine di una dura giornata e regalarci una sensazione di relax comodamente a casa nostra!

2)Stop ai talloni screpolati

Il secondo ed indispensabile step è quello di prendersi cura degli odiosi e orribili permettetemi, talloni screpolati! Se i piedi non sono in ordine,niente e nessuno potrà salvare il vostro look o la vostra seratina romantica!

Io non mi dimentico mai di applicare la mia crema rigenera talloni screpolati, studiata specificamente per ammorbidire e nutrire la pelle secca e screpolata del piede, in particolare del tallone. La stendo su piedi puliti ed asciutti 1 volta  al giorno e in soli due giorni mi ha mostrato risultati top!

3)Bye bye pelle morta!

Essendo povera di ghiandole sebacee, la pelle dei piedi è molto soggetta all’accumulo di cellule morte. Come ovviare a questo problemaCon la pietra pomice!Ammetto che si tratta di uno `’strumento”che non gradisco particolarmente,  motivo per cui uso la versione in crema  svolge un’intensa azione esfoliante grazie alla presenza di microgranuli di pietra pomice eliminando le cellule morte e favorendo il rinnovo cellulare!La crema si applica sui piedi umidi e si massaggia per poi essere risciacquata.

4)Bentornata morbidezza!

Ultimo step è il mio preferito, quello in cui, eliminati gli inestetismi della pelle, si passa al momento morbidezza.La crema unghie e piedi si applica tutti i giorni.Grazie alla presenza di derivati da Fitoproteine della Soia e del Mais, mantiene il naturale livello di idratazione e ammorbidisce le cuticole e il contorno delle unghie, rendendole lisce e levigate.

Ma i piedi non sono gli  unici che hanno bisogno di attenzioni, anche le nostre gambe ne e necessitano, sopratutto dopo lunghe giornate trascorse in piedi a lavoro.Ogni giorno utilizzo l’olio rigenerante che dona un immediato sollievo ai piedi e alle gambe stanche, per un momento di relax unico.La sua speciale formula contiene:-estratto di Ginkgo Biloba dalle naturali proprietà energizzanti e defaticanti;-attivi dall’Ulivo per rendere la pelle morbida e vellutata;-olio essenziale di menta per una piacevole sensazione di freschezza.

Si applica ogni giorno sulla pelle asciutta con un leggero massaggio dalla pianta del piede, passando per il dorso e finendo sui polpacci.

Tutti i prodotti che utilizzo per avere piedi e gambe perfette sono di Podovis, da sempre il nostro migliore allato per prenderci  cura ogni giorno dei nostri piedi.

Podovis , grazie alla sua linea completa di prodotti cosmetici e solette, si prende cura della bellezza e della vitalità di piedi e gambe, per farti ritrovare il tuo naturale benessere con gesti semplici, ogni giorno.
 

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.