MYBEAUTYBOX Work in progress

Buon Sabato amiche, inauguriamo il weekend con la MYBEAUTYBOX Work in progress che questo mese ci aiuta ad alleviare il rientro dalle vacanze con tanti prodotti pensati per la nostra bellezza 🙂

Scopriamola insieme!

Dreamy Creamy liquid Lipstick 

Nabla Cosmetics presenta im rossetto liquido dal finish luminoso e una texture ricca e cremosa. Disponibile nelle tonalità My Rules, Vicious e Mood For Love, questo liptsick ha anche un delicato aroma di frutta, menta fresca e mora.

Gel Doccia Bambù Jowae

Base lavante  levigante, naturale e biodegradabile che contiene il 95% di ingredienti naturali! Deterge delicatamente e rispetta l’equilibrio della pelle grazie alla sua formula a PH fisiologico.

PuroBio Crema Leggera

Questa crema viso leggera idrata la pelle senza appesantirla.Arricchita con glicerina vegetale, acqua di fiordaliso ed estratto di mirtillo di bacche. Dona una sensazione di pelle morbida, idratata ed elastica.

Golden hour Mask Elorel

Machere in tessuto Tencel o in cellulosa, ognuna con una funzione specifica efficace per ogni tipo di pelle. Si applica dopo la pulizia del viso e si lascia agire per circa 10-20 minuti.

Smalto Mini Mavala 

Una manicure perfetta grazie a questo smalto in formato mini che ha una speciale formula che fornisce una lucentezza alle unghie riparandole al temo stesso!

Shampoo + Maschera Alama Professional 

Tonalizza i capelli castani, medi e scuri, naturali e colorati. Attenua i riflessi rossi e deterge delicatamente esaltando i toni freddi.

 

 

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *