Lidl presenta Cien Nature

L’11 febbraio Lidl ha lanciato sul mercato una nuova limited edition, la Cien Nature Sensitive, che va ad allargare la collezione di referenze della linea Cien Nature, già molto chiacchierata per via dei suoi prezzi ultra competitivi che hanno fatto gola a diversi consumatori.

Come sempre i prodotti Cien si distinguono per gli ottimi prezzi (assolutamente economici) e le formulazioni totalmente GREEN e certificate.

I prodotti Cien mi piacciono perchè soddisfano sempre le mie esigenze e oggi vi mostro le limited edition che ho provato!

Doccia Crema alla rosa canina 1,59 euro

Un bagnoschiuma cremoso e profumatissimo che contiene un pregiato olio di semi di rosa canina da agricoltura biologica controllata. Deterge delicatamente la pelle senza disidratarla lasciandole un delicato profumo floreale.

Ho provato anche il Bagno doccia alla magnolia con Oil Pearls, molto delicato! Approvati entrambi!

Burro corpo alle fave di tonka e burro di karitè 2,49 euro

Assolutamente il mio prodotto preferito perchè io amo follemente i burri corpo. Profuma tantissimo e lasca la pelle davvero idrata e profumata a lungo!

Crema mani alla calendula 1,29 euro

Comodissimo formato da 75ml perfetta da portare in borsetta, questa crema mani alla calendula contiene un olio molto pregiato, quello di calendula da agricoltura biologica controllata e burro di karité. Riesce a nutrire e rigenerare le mani secche e screpolate con una piccolissima quantità di prodotto.

Crema viso alla melagrana giorno 2.99 euro

Crema viso da giorno alla melagrana che contiene un olio essenziale di melagrana appunto che svolge una delicata azione levigante sulla pelle. La utilizzo al mattino sulla pelle pulita e la stendo fino al collo massaggiandola delicatamente.

Nel pacco erano inclusi anche due bellissimi smalti ad asciugatura istantanea nella variante cromatica: 2 in 1 Base & Top Coat, Red Carpet.

Come sempre i prodotti Cien non deludono mai, scopriteli tutti!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *