Metallic Touch la collezione make up per le feste e non solo!

A pochi giorni dal Santo Natale eccoci `alle prese con la ricerca del look e del make up giusti, per le tanto amate feste!Al look ci sto ancora lavorando, ma per quanto riguarda il make up ho trovato la soluzione grazie alla nuova collezione Metallic touch di Glossip Milano. Un vero e proprio kit( in Limited Edition)di trucchi adatto alla realizzazione di make up giorno e sera, con accenti glitterati perfetti per questi giorni speciali.

Il tema metallico , è il filo conduttore di questa bella collezione che già dal packaging ci fa respirare un’atmosfera natalizia le palette, infatti, ricordano proprio dei piccolo cadeaux di Natale.

La collezione è composta da: 5 No Transfer Liquid Liptint, lipstick nutrienti e a lunga tenuta in una comoda confezione con applicatore. 5 tonalità meravigliose che vi avevo già mostrato nelle stories del mio Ig,

Ho ricevuto e provato anche due  versioni dei Liptint glitterati, e vi sono piaciuti moltissimo! (erano il n 2 e 4).

Restando in tema “labbra” il kit contiene anche una  Lip Palette, sei meravigliosi colori da portare sempre nella nostra  borsetta!

Dalle labbra agli occhi con le due Silky Eyeshadow Palette una per realizzare uno smokey eyes eyes perfetto e una nude (che potete vedere nella foto del mio make up).Alle palette sono state abbinate due matite favolose a mina morbida una oro e una nera glitterata.

Lo sguardo invece si apre con il Mascara Full Volume, grazie al quale le ciglia diventano voluminose in una sola passata!

E  per il viso ecco l’Highlighter Compact Powder, che personalmente utilizzo anche sotto l’arcata delle sopracciglia e nell’angolo interno dell’occhio per creare dei punti luci ad hoc.

Infine 2 bellissimi smalti metallizzati, uno argento e uno oro il tutto contenuto nella  Full Metal Beauty Pouch.

Io sono pronta a creare i miei make up per le feste e voi? Fatemi sapere!

 

 

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *