Capelli spendenti con Oil Secrets

Il segreto per #capelli splendenti e sani? La nuova linea #oilsecrets oggi sul blog! https://www.mrsnoone.it/2017/12/capelli-spendenti-oil-secrets/

Il segreto dei miei capelli sempre splendenti e sani? Il trattamento Oil Secrets!

Oggi infatti, vi presento la nuova linea di prodotti che Creattiva ha pensato per la cura e la bellezza dei nostri capelli.Grazie alla sua innovativa formula a base di oli pregiati e acque di frutta, rende i nostri capelli sani e splendenti.

Gli elementi naturali come L’olio di Vinaccioli bio, olio di Camelia Bio, l’acqua di Mirtillo bio, acqua di Pepe rosa bio e acqua di Goji bio , hanno l’eccezionale potere nutritivo e rivitalizzante.

La linea Oil Secrets si divide in Liss Alchimia Lisciante, Curly Alchimia Disciplinante e Shine Alchimia Illuinante.

Visti i miei capelli liscissimi ho scelto di provare la linea Liss che è composta da uno shampoo e una crema olio di vinacciolo bio e acqua di mirtillo bio.

Prima di tutto lo  shampoo la cui formula deterge con delicatezza nutrendo e idratando il capello, risaltando la riflessatura di capelli normali o colorati. La presenza degli attivi, conferisce un elevato effetto luce e una eccezionale brillantezza.Grazie all’Olio di Camelia i capelli risultano da subito idratati , setificati e lucidi.

L’ho usato in combinazione con la crema.

La crema ha una formula nutriente, emolliente e lucidante, ideale per apportare luminosità e per far risaltare la colorazione e i riflessi della chioma. Gli attivi specifici dalle proprietà setificanti e protettive la rende ideale per capelli naturali e colorati.Grazie al Goji  che è tra i frutti più ricchi di antiossidanti al mondo, oltre a essere tra i più apprezzati dalla medicina anti-age, riesce a donare ai capelli  vitalità e protezione.

In un solo gesto i miei capelli sono sani e splendenti anche durante questo periodo gelido! Provate anche voi la linea #OilSecrets e scopritene tutti i vantaggi sul sito ufficiale.

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *