Purobio presenta la linea Home

Ciao Ragazze,

vi avevo parlato già precedentemente dei prodotti organici PuroBio (in particolare delle matite labbra che adoro!)Oggi vi voglio parlare della nuova linea PuroBioHome.

Un progetto ambizioso nato dalla voglia di guardare oltre il make up e offrire prodotti utili nella vita quotidiana a casa o in ufficio.

PuroBIO home è una linea di fragranze per la casa composta da tre tipologie di prodotti: Diffusori di Fragranza, Candele Profumate e Saponette Profumate con portasapone in fibra di bamboo.

I Profumatori per Ambienti puroBIO, disponibili in 10 fragranze diverse, sono i primi diffusori a bastoncino sul mercato a contenere delle fragranze composte interamente da ingredienti biologici certificati da CCPB.

Anche la Candela Profumata è composta solo da olii e cere certificate bio.

La cera delle candele della linea Home di puroBIO è composta da un mix di cere naturali che comprende: cera alba, cera di olio di cocco, cera di olio di palma e cera carnauba.

Come per i diffusori di fragranza, anche le fragranze delle 10 candele sono completamente biologiche e certificate.

A completare la linea Home ci sono 5 Saponette Biologiche con il relativo portasapone in fibra di bamboo.

Questo regalo di Natale è stato piacevolissimo, infatti ho ricevuto la candela, il diffusore e una pochette verde con un bellissimo rossetto.

Potrete scoprire tutta la nuova linea PuroBio sul sito ufficiale.

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *