MYBEAUTYBOX Share the Love

 

Nel mese dell’amore la MYBEAUTYBOX celebra le coppie con questa box davvero speciale che contiene una sorpresa per la nostra dolce metà!

Share the Love ecco il suo nome e questo mese ha un valore di 50 euro, siete pronte a scoprire con me cosa contiene?

Sumita Cosmetics 

Devo essere onesta non avevo mai provato questo brand prima e mi è piaciuto molto. Ho ricevuto questa eye pencil in un bellissimo tono di verde che, grazie ai suoi pigmenti, consente un’applicazione scorrevole e continua nella rima ciliare e esterna dell’occhio.

Estrosa Smalto Long Lasting Estremo

Questo prodotto invece lo avevo già provato e adorato! Pratico e veloce nell’asciugatura questo smalto si applica facilmente e dura davvero tanto! Avete visto che bello questo colore fango?

Bioclin Deo Control Spray Talc

Un pratico formato travel size per questo deodorante profumato e dal tocco setoso. Normalizza il processo di sudorazione e neutralizza i cattivi odori. Sempre utile da portare in borsa!

Mesauda Milano Extreme Gloss

Mesauda Milano é una certezza per me i loro prodotti mi piacciono davvero tanto! Questo nuovo extreme gloss, nel colore dell’amore rosso, ha un effetto glitterato molto seducente.

Tenax Brillantina per Capelli

Ed ecco la sorpresa per la nostra dolce metà. Questa brillantina dal sapore  vintage mantiene la tenuta per tutto il giorno! A prova di carezze!

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *