MYBEAUTYBOX Think Positive

 

Amiche care, questo mese la nostra MYBEAUTYBOX ha un tema super carino e motivante:Think Positive, per aiutarci appunto, a restare positive nonostante questi giorni difficili che hanno segnato l’inizio del nuovo anno.

Mantenere alto il buon umore anche prendendoci cura di noi stesse e della nostra pelle con prodotti nuovi pensati apposta per coccolarci eridarci la carica che forse avevamo un po’ perso.

Iniziamo dal mio prodotto preferito il Nounou Shampoo di Davines che ho letteramente amato! Questo shamapoo ê adatto ai capelli decolorati, con permanente o stirati. La formula corposa deterge delicatamente i capelli trattati, dandogli profondo nutrimento, idratazione e restituendo una naturale morbidezza.Favoloso!

Per a prima volta invece, ho provato le veline opacizzanti Namaste del famoso brand Merci Handy.

Un prodotto che mi ha lasciata senza parole e che non farò uscire mai più dalla mia beauty routine! Queste salviettine opacizzanti sono perfette per la zona T  in quanto basta  tamponare le aree di lucentezza sul viso, per avere subito una pelle bellissima!

La morbidezza ed il profumo dello  Scrub Corpo Nutriente con Castagna e Jojoba di Phitofilos, mi hanno decisamente conquistata!

Eliminare le cellule morte e rinnova lo strato superficiale della pelle in maniera naturale e non aggressiva. L’azione esfoliante dei microgranuli di noccioli di Albicocca in sinergia con la cera di Jojoba e il bioliquefatto di Castagna, favorisce elasticità e lucentezza della nostra pelle!
Sono stata felice di trovare anche i dischetti sctruccanti Cotoneve forma ovale nel formato Fullsize con ben 50 pezzi! Perchè si conosce bene l’importanza di struccarsi ogni giorno!
Una donna ha sempre bisogno del suo profumo giusto?Ecco quindi, un pratico formato da borsetta del buonisismo eau de toilette vaniglia di Aquolina.Una fragranza unica che ci accompagnerà in ogni momento della giornata!
Un’altra coccola di bellezza é rappresenata dal Rossetto Cremoso no- transfer Extreme Matte  di Mesauda, uno dei  miei  brand preferiti.
Last but not least un  trattamento nutriente per il viso firmato Foreo. Sono certa che tutte conoscete questo mervaiglioso dispostivo e queste maschere Call It A Night  vanno usate proprio in abbinato al dispositivo Foreo. Se non avete ancora il dispostivo Foreo nella Mybeaautybox c’è anche un codice sconto del 25%.

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

#areasontoshine #mybeautyboxitalia

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *