Alcune novità di NYX PROFESSIONAL

Come sapete nell’ultimo periodo sto utilizzando sempre più spesso i prodotti di NYX PROFESSIONAL, e ne sono sempre più soddisfatta! Oggi, a ridosso delle vacanze estive, voglio presentarvi alcune novità che non mancheranno nel beauty delle mie vacanze! Scopriamole insieme!

BARE WITH ME CANNABIS SATIVA SEED OIL RADIANT PERFECTING PRIMER

Il primo prodotto è questo primer illuminante ed uniformante della linea  Bare With Me Hemp.

Devo dire che mi è piaciuta tantissimo la sua consistenza leggera perfetta anche in questo periodo in cui fa così caldo. Questo primer contiene infuso di olio di semi di Canapa Sativa ed estratto di centella asiatica grazie ai quali la nostra pelle risulterà subito piú luminosa ed uniforme.

GEL FISSANTE SOPRACCIGLIA BROW SETTER BARE WITH ME HEMP

Ecco un altro prodotto top! Il gel fissante per le sopracciglia! Il nuovissimo Bare With Me Hemp Brow Setter ha una consistenza favolosa che pettina le sopracciglia in maniera assolutamente naturale.Mi piace tantissimo!

BALSAMO LABBRA BARE WITH ME HEMP

Labbra da baciare grazie a questo lip conditioner con oli essenziali. Idrata e lenisce le labbra lasciandole morbidissime a lungo, perfetto da usare come gloss al mare!

BLOTTING PAPER
Qual’è il peggiore nemico della vostra estate?La pelle lucida! E qual’è il modo migliore per combatterla? Con le veline  sebo-assorbenti NYX Professional Makeup! 4 versioni differenti, per eliminare l’eccesso di oleosità rilasciato dalla pelle e dire addio all’aspetto lucido della zona T.Sempre nella mia borsetta!
Come sempre le novità NYX Professional sono favolose, se vi va di scoprirle cliccate qui!
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *