Remington presenta la nuova linea Hydraluxe Pro.

Amiche mie, sono anni ormai che utilizzo i tool Remington e molto spesso ve ne parlo anche qui sul mio blog o sul mio Ig.

Oggi condivido con voi una novità assoluta: la nuova linea Hydraluxe Pro e nello specifico vi mostro la piastra Hydracare Pro. con Tecnologia Hydracare che  emette un leggero vapore freddo per una completa protezione dai danni del calore,  mentre il rivestimento in ceramica Moisture Lock aiuta a preservare il perfetto equilibrio dell’umidità dei capelli.

L’emissione di vapore freddo su ogni strato di capelli ,infatti,  favorisce l’utilizzo della piastra alla temperatura di 170°C, eliminando i possibili danni causati dal calore lasciando così i capelli più morbidi, sani e lucenti.

Il  sistema di calore preciso, la piastra Hydraluxe Pro permettere di creare con facilità acconciature durevoli. Il sensore integrato assicura una temperatura uniforme sulle piastre così da ottenere capelli perfettamente lisci in una passata.

Inoltre è dotata di un generatore di ioni che emette fino al 90% di ioni in più  per un look libero dall’effetto crespo una vera  e propria svolta!

 

La Gamma

La collezione Hydraluxe comprende una gamma intera di prodotti tra cui la piastra, l’asciugacapelli, il ferro arricciacapelli e la spazzola ad aria per soddisfare ogni esigenza dei nostri capelli. Tutti i prodotti della gamma sono ovviamente dotati di rivestimento Moisture Lock, emissione di micro particelle che aiutano a preservare il perfetto equilibrio di umidità dei capelli e la tecnologia Hydracare per ottenere ottimi risultati a basse temperature. La bellezza incontra la salute dei capelli.

La mia esperienza

Ancora una volta Remington non mi delude. Si tratta di una piastra facile da utilizzare e che davvero si prende cura dei miei capelli senza danneggiarli. Sono riuscita ad ottenere un risultato professionale senza nessuno sforzo per cui per me è super approvata!Ancora una volta i prodotti Remington si confermano i migliori sul mercato, garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo e risultati garantiti nel rispetto e la cura dei nostri capelli!

Per tutte le altre info vi consiglio il sito ufficiale.

Tags from the story
Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *