Come rendere la tuta un capo femminile e versatile

Le tute ci hanno davvero accompagnato durate titt il periodo del lockdown e, almeno nel mio caso,  non riesco proprio più farne a meno.

Ormai bisogna ammetterlo, rappresentano una vera e propria epoca storica, non trovate?Io personalmente ne ho davvero tantissime, ho dovuto creare un apposito cassetto per poterle contenere tutte e questo è successo nel giro di un solo anno, potete crederci?

Le tute ci piacciono perchè sono comode e versatili e fra le mie preferite ci sono sicuramente quelle della categoria Grey Loungewear , così belle che ogni mese ne prendo una nuova ..,.forse satrò esagerando?

Ma visto che, finalmente ne stiamo uscendo e che la vita normale sta riprendendo piede, per fortuna, ho pensato tra me e me  a come poter trasformare le mie tute in capi belli da indossare anche fuori casa.

Per questa ragiorn oggi vi mostro alcuni abbinamenti originali, che rendendono le nostre tutte femminili e perfette da indossare anche outdoor.

I completi che vedrete li ho abbinati io, ma se preferite qualcosa di già cordinato potete dare un’occhiata alla sezione Co Ord Sets dove troverete dei set adatti a tutti i gusti e a prezzi super vantaggiosi!

Tuta +Body in pizzo

La prima proposta è composta  da una delle mie amate  tute grigie alla quale ho deciso di abbinare un body in pizzo trovato nella sezione Bodycon Midi Dress.

Il blu elettrico e le decorazioni in pizzo lo rendono un capo molto molto sensuale che può essere smorzato proprio abbinandolo ad una tuta come ho fatto io! E se vi sembra troppo osè abbinateci una bella felpa con cerniera per un effetto vedo non vedo super cool!

Tuta+ Top

Nella sezione Milkmaid Top ho trovato questo bellissimo body bianco con profonda scollatura del quale mi sono assolutamente innamorata. Ho deciso di abbianrlo a questa bellissima tuta verde menta per un look dai colori neutri perfetto per la primavera.

E visto che siete online, concedetvi un momento di puro divertimento e relax su slotscanada.net.

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *