MYBEAUTYBOX Summer Nights

Buongiorno ragazze,  durante le mie vacanza in Italia, ho ricevuto la MYBEAUTYBOX di questo mese che ha come tema le Summer Nights. Notti decisamente magiche quelle estive, fatte di bagni a mezza notte, sogni e stelle cadenti.

Una box pensata per coccolare la nostra pelle con prodotti davvero speciali che possano renderci luminose e sexy.

Iniziamo dallo shampoo solido WEDO . Buono per noi e per l’ambiente, questo shampoo deterge i capelli e si risciacqua super facilmente, permettendo anche un notevole risparmio dell’acqua. Garantiti fino ad 80 lavaggi.

Sempre in tema capelli, ecco la maschera The Quick Fix Circle che nutre i capelli con un’azione immediata. In soli 3 minuti districa i nostri capelli e li idrata:davvero un prodotto super valido!

Il must-have estivo per eccellenza è il Nivea Sun in una pratica travel size. Crema protettiva altamente efficace che protegge dalle scottature e dall’invecchiamento precoce.

Fantastico il Facial Mist Vianek, uno spray da vaporizzare sul viso che dona immediata freschezza .Perfetto da tenere in borsa e usare all’occorrenza contro afa e caldo.

Il Bagnodoccia di Bottegaverde, mi ricorda i sapori della mia costiera. Limoni, arance e succo di pesca, fanno di questo bagnoschiuma il mio preferito in assoluto.

Per una pelle luminosa anche al chiaro di luna, ecco il Glow Me All Over di Astra. Un blush illuminante che mette in risalto punti specifici del corpo e del viso in maniera delicata e precisa.

Ed infine, concludiamo questa bellissima box con il latte corpo Aquolina  Musk e Canna da Zucchero. Una formula ricca che idrata la pelle e una profumazione avvolgente e delicata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *