MYBEAUTYBOX:Don’t stop me now!

Finito il lockdown é arrivato il momento di cercare di tornare alla normalità e di ripartire. Questo mese la MYBEAUTYBOX ha un nome che é tutto un programma:Don’t stop me no, proprio come il celebre brano dei Queen ( la canzone piú incoraggiante del mondo).

Tornare alla normalità richiederà tempo e pazienza senza dubbi però sono piú che certa che ce la faremo alla grande ed intanto scopriamo i bellissimi prodotti che ho trovato all’interno, iniziando dal mio prodotto preferito:l’olio  Medavita.

Olio per capelli effetto seta dalla texture vellutata e a rapido assorbimento. Ho iniziato ad utilizzarlo tutti i giorni e ne sono davvero super soddisfatta!

Ho trovato anche la palette di correttori viso Essence. Una palette che permette di realizzare un look fresco e impeccabile per ogni occasione. All’interno ci sono 5 correttori che si adattano ad ogni tipo di pelle.

Il primer Catrice é trasparente e ha una protezione solare 30. Un prodotto super valido che permette al fondotinta di durare piú a lungo senza imperfezioni.

La matita labbra Niyo&Co é il top. Una bellissima tonalità di rosso ( Il mio colore preferito) ed un tratto preciso e senza sbavature.Una mina morbida effetto super naturale.

Bellissima anche la tonalità di corallo del mini smalto Mavala. Un colore estivo che mifa subito viaggiare con la mente in posti lontani!

Ultimo prodotto lo scrub corpo Halgacell. Un profumo buonissimo per questo scrub favoloso che ammorbidisce la pelle nutrendola.

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

#dontstopmenow

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *