MYBEAUTUBOX Bye Bye Summer

Care amiche, un pò in rtardo ma sempre presente, torna l’appuntamento con la MYBEAUTYBOX Bye Bye Summer .

Questo mese la nostra box preferita é stata pensata per un rentropost vacanze, ottimista e positivo, nonostante la difficoltà del momento.

Scopriamola insieme!

Il primo prodotto è davvero un must have e sto parlando del Gold Collagen Pure Gold. 

Si tratta di un integratore liquido di bellezza pensato per noi donne per avere una pelle sana e luminosa e che previene l’invecchiamento cutaneo.. Questo prodotto stimola la naturale produzione di collagene ed aumenta l’idratazione della pelle riducendo la comparsa di rughe.La confezione contiene 10 bottigliette da assumere ogni giorno per un risultato davvero efficace.

Ho trovato poi L’Aloe Ialuronic Gel viso di Forsan, a base appunto di aloe vera. Questa crema viso che applico mattina e sera sulla pelle struccata, favorisce l’idratazione della pelle rispettandone il naturale equilbrio.

 

Il Geisha Bros Marker sopracciglia di Astra Make up, per me è stato una vera e propria scoperta. Un pennarello che dona massima definizione alle nostre sopracciglia con effetto waterproof.

 

La Maschera per capelli Coconut Oil di Novex, è uno di quei prodotti che fanno già parte della mia beauty routine, sopratutto dopo l’estate. Aiuta i nostri capelli a combattere la secchezza post salsedine grazie alla formula a base di olio di cocco puro.

Last but not least il dentifricio Curasept Whitening, un dentificio con una speciale formula basata su un complessi chimico che rispetta denti e gengive e che è davvero efficace contro le macchie esterne.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *