MYBEAUTYBOX Aprile 2021

Care amiche buon inizio settimana con la nostra beauty box preferita:la MYBEAUTYBOX. Una box a tema Food is my Beauty  che ci fa prendere cura della nostra pelle attraverso tantissimi prodotti deliziosi!

Voglio iniziare  da un prodotto che è stato pubblicizzato ovunque:il nuovo Unlimited Foundation di Kiko.Lo abbiamo visto inTv, sulle riviste e ce ne siamo subito innamorate vero? Ma d’altronde non sarebbe stato possibile non amarlo! Una consistenza fluida e leggera a lunga tenuta che garantisce un look perfetto  senza ritocchi. Provatelo e non lo lascerete più!

Passiamo ad  un prodotto favoloso perfetto per la pelle secca e screpolata.La crema Skin food di Weleda ha una formulazione ricchissima che rendere la nostra pelle più idratata fin dalla prima applicazione.Inoltre si assorbe davvero rapidamente!

Ho inoltre provato il nuovo concentrato di Giovinezza Detox Luminsità notte di Jowaè. Uniforma l’incarnato e favorisce la giovinezza della nostra pelle in maniera davvero visibile.

La maschera Phytojoba di Phyto ha una texture cremosa che idrata intensamente i capelli  grazie all’olio di jojoba.Il risultato?Capelli luminosi, elastici e morbidi.

Chi non conosce i profumatissimi prodotti di Aquolina? Tutte vero? Ecco quindi il bagnodoccia Canna da Zucchero che ha una profumazione golosa ed avvolgente.

Per una bocca sana e pulita ecco lo scovolino Gum Soft Pick Advanced, che è perfetto per la pulizia interdentale super efficace.

Vi mostro ora un prodotto nuovo di cui non posso più fare a meno:l’Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid. Si tratta di un integratore alimentare con acido ialuronico e zinco che preserva l’idratazione dei tessuti. Il tutto in un pratico formato da 150ml.

Concludo con le Anberries Cocco e Curcuma dal gusto fresco e delicato che regalano un vero momento di benessere alla nostra gola.

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *