MYBEAUTYBOX tema l’Armocromia 

Care amiche, la MyBeautyBox di Marzo ha come tema l’Armocromia e nasce in collaborazione con Cromos, una start up nata nel 2019 che ha come obiettivo quello di dare vita a un nuovo segmento di mercato: lo shopping personalizzato attraverso lo studio dell’Armocromia e della fisionomia del corpo e del viso. L’App di Cromos, disponibile sia per iOS che per Android, effettua l’analisi delle caratteristiche univoche, sviluppate con un nuovo sistema di Intelligenza Artificiale e Visual Computing, in modo che ogni utente abbia la possibilità di conoscere i colori che più valorizzano la propria bellezza naturale.

Scopriamola insieme!

Iniziamo dalla bellissima palette Essence Konnichiwa Tokyo.11 colori meravigliosi dalla texture corposa e scrivente, perfetti per accompagnarci nella bella stagione.

Sempre di Essence, ecco il Fondotinta Stay All Day a lunga durata. La sua formula è completamente smudge proof, a prova di mascherina e resistente all’acqua. Nonostante ciò, dona all’incarnato un aspetto naturale e una coprenza da media ad alta stratificabile.

E per concludere in bellezza  con Essence, ecco il rossetto This is me! Grazie alle sue splendide tonalità nude, la gamma this is me! ti offre sempre il colore perfetto per le tue labbra, che la tua carnagione sia chiara, media, olivastra o scura. La texture semi matt è leggera e delicata sulle labbra, oltre che a lunga tenuta e ad alta coprenza.

Siero Viso PurBio

Il Siero viso in Olio puroBIO FOR SKIN, fonda la sua azione su un mix di sostanze nutrienti come l’Olio di Cocco e di Babassu e il burro di cacao, di karitè e di cupuaçu, che ripristinano il film idrolipidico cutaneo lasciando la pelle morbida ed elastica; e attivi funzionali come l’ AP3 complex dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti.

Maschera Capelli Perdema

Maschera Capelli con Olio di Argan, prezioso ingrediente dalle proprietà nutrienti ricco di acidi grassi, rinvigorisce la cute e nutre i capelli rendendoli forti, sani e lucenti. L’Olio di Argan rivitalizza i capelli ed aiuta a proteggerli dallo stress delle fonti di calore (phon e piastra) e dall’inquinamento. Capelli brillanti dalla radice alle punte. 30g | nr.1 maschera in cuffia monouso Utilizzare immediatamente dopo l’apertura. Conservare in luogo fresco e asciutto.

ELANCYL GEL ESFOLIANTE ENERGIZZANTE 

Lo scrub apre la strada ai trattamenti dimagranti eliminando squame e impurità per una pelle idratata e luminosa.

Foreo Immagination

Finalmente possiamo creare la skincare su misura per noi  con FOREO Imagination, l’unica base maschera viso fai da te con azione ultra-idratante, antiossidante e lenitiva. Formulata per essere combinata con ingredienti freschi e naturali della tua cucina, Imagination™ potenzia l’assorbimento dei principi attivi, per donarti una pelle idratata, liscia, e luminosa. Grazie al Triple Infusion Complex, gli ingredienti penetrano in profondità, nutrendo la pelle dall’interno. Bastano 3 semplici mosse: immagina, crea, splendi!

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *