Weleda Summer, come mantenere l’abbronzatura intatta anche dopo le vacanze

Alcuni di voi penseranno che ormai finito Agosto, è finita anche l’estate. Ma invece per chi vive al Sud, o semplicemente per chi va in ferie dopo il periodo piú affollato dell’anno, l’estate è solo a metà. Tanto mare ci aspetta ancora e il fatto di essere già più abbronzati, non deve assolutamente farci smettere di  prenderci dura della nostra pelle.

Lo stress della stagione estiva infatti debilita la nostra pelle e ci fa anche perdere prima la nostra tanto desiderata abbronzatura. Per questo io uso i prodotti Weleda Summer con la linea olivello spinoso & limone, che sostiene il naturale colorito dorato che l’abbronzatura regala alla nostra pelle.Ecco i due prodotti che non possono mancare nel nostro beauty estivo.

Doccia Cremosa al Limone & Crema Fluida Limone

Il  binomio perfetto per rilassarsi e rinfrescarsi a fine giornata . Un lusso naturale perché  i prodotti  Weleda sono biodegradabili nel pieno rispetto dell’ambiente e  rispettano anche il pH cutaneo  proteggendo la pelle dalla disidratazione, rinfrescandola e nutrendola. Ingredienti preziosi dalla provata efficacia, ricchi di tutte le forze vitali della natura, privi di ogni sostanza di sintesi.Doccia Cremosa Olivello Spinoso  dal profumo agrumato, per una pelle sempre morbida.  Con la sua briosa composizione di arancia, mandarino e pompelmo maturati al sole, la Doccia cremosa Olivello Spinoso regala energia e buonumore!

Dopo una doccia ristoratrice,   possiamo applicare la  Crema Fluida Limone, una cremosa texture a base di Aloe Vera, Olio di Cocco, di Sesamo e ovviamente olio essenziale di Limone, che dona alla tua pelle la giusta idratazione e freschezza. Di facile assorbimento, non unge.Questa crema corpo, ha però fra i tanti benefici, anche quello di essere utilizzata come dopo sole(grazie all’Aloe Vera in esso contenuta) e quello di mantenere la nostra abbronzatura intatta piú a lungo, anche dopo l’estate.

Una pelle al Top per tutta l’estate e non solo!

Potete scoprire tutta la linea qui.

 

#weledasummer #weledaitalia

 

Lascia un commento

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.