MYBEAUTYBOX Maggio Good Morning Sunshine

L’estate sta arrivando, anzi per molti è già qui, e con l’arrivo del caldo c’è bisogno anche di un refresh per la nostra pelle. La MYBEAUTYBOX di Maggio è una  “sunny box”, per prepararci al meglio all’arrivo dell’estate.

Scopriamo i prodotti!

Acqua Attiva Abbronzatura Yves Rocher

Decisamente il mio prodotto preferito! Questa acqua attiva abbronzatura prepara la pelle a un’abbronzatura luminosa e duratura e  dona una sensazione di freschezza immediata. Un must have nella nostro beach beauty!

 Set Estrosa

Si tratta di prodotti che conosciamo già, infatti ve ne avevo già parlato! Ma questa volta sono in formato travel, piccoli e comodi da portare con noi per avere sempre mani perfette!

Acqua Vitalizzante

Profuma, rinfresca e idrata. Un’acqua delicatamente profumata, ideale per idratare corpo e capelli e regalarsi un’immediata sensazione di freschezza, perfetta durante queste prime giornate di sole. 

Olio Alla Betulla Cien

Contro gli inestetismi della cellulite questo olio esercita una azione rassodante.Bisogna applicarlo sulla pelle umida 2 volte al giorno massaggiandola la parte con movimenti circolari.

Glov Make up Remover

Stanche di rimuovere il make up alla solita vecchia maniera? Ecco l’innovazione:il kit composto da 3 dischetti: uno per pelle normale, uno per pelle secca e uno per pelle grassa o mista. Pulisce il viso e rimuove anche il trucco più difficile, il tutto semplicemente con l’acqua. L’unica cosa da fare dopo l’utilizzo del dischetto è sciacquarlo con un sapone neutro e lasciarlo asciugare. Il segreto è nella sua fibra, a forma di stella e 100 volte più sottile di un capello umano, capace di raccogliere il make-up meglio di qualsiasi dischetto di cotone o salvietta.Adoro!

Italian Fruits bagno doccia

 

Celebra il connubio tra la bellezza e l’aroma per il piacere dei sensi, un percorso senza tempo tra campi coltivati e alberi da frutto, costiere assolate, prati verdi, mari trasparenti, con i profumi dei più squisiti frutti del mondo. In una delle fragranze: Citrus Fruits, Cocoa & Strawberry, Coconut & Vanilla, Nectarine Peach, Red Apple, Wild Fig.

Gel mani detergente Merci

Anche qui un prodotto che conosciamo già! Lascia le mani morbide e vellutate e non necessita di risciacquo. Al profumo esotico di monoï, è arricchito con vitamina E, perle esfolianti blu e antiossidanti e previene l’invecchiamento cutaneo. Chiudete gli occhi e immaginate di essere su una spiaggia di sabbia dorata.

Abbonatevi qui anche voi per vivere ogni mese le tante novità beauty!

 

 

Join the Conversation

6 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *