Ricrescita dei peli in estate: addio stress con l’epilatore elettrico

Caldo, sole e mare:l’estate è alle porte e noi non possiamo(e non vogliamo) farci trovare impreparate!

Via libera a gambe scoperte, costumi e vestitini che possano farci godere a pieno del tanto desiderato sole.

Ma se da un lato c’è la gioia di scoprirsi, dall’altro c’è il problema più grande che accomuna tutte le donne:la velocità(incredibile)con cui i nostri peli ricrescono!

Ovviamente nessuna vuole mostrare le proprie gambe in versione”orso in letargo” ma, diciamoci  la verità, quanto è noioso dover fare la posta ai peli per essere sicure di eliminarli?Tantissimo!

 

Partiamo da una domanda dovuta:ovvero come mai i peli d’estate crescono più rapidamente?

Sembra una congiura contro di noi vero?Eppure forse non tutte sanno che i  peli crescono a una velocità media di circa 0,2-0,3 mm al giorno e, la velocità di ricrescita è determinata da fattori biologici, non dipende dall’alimentazione, ma potrebbe essere influenzata da alcuni farmaci.Fatto sta che d’estate però siamo esposte piú tempo alla luce e questo stimola la ricrescita decisamente!

 

Ma come gestire la ricrescita degli odiosi peli superflui?

“Il mio segreto per un’estate a prova di -pelle sempre  liscia e perfetta – è sicuramente  Satinelle Prestige, l’epilatore elettrico Wet &Dry  con cui mi trovo benissimo

Come vi avevo spiegato nella mia recente recensione su Satinelle,posso utilizzarlo dove e quando voglio:addirittura sotto la doccia e ormai si può certamente dire che sia diventato il mio alleato preferito nella mia beauty routine!

In più è perfetto da  utilizzare anche in quella noiosissima fase in cui i peli sono troppo corti per la ceretta perchè basta un solo minuto con l’epilatore e tac! La mia pelle è liscia e pulita, assolutamente perfetta!

Facile e veloce da usare, mi permette di eliminare i peli con estrema facilità e senza dolore!

L’epilatore Satinelle Prestige Wet & Dry al  contrario della ceretta,  è semplice da usare da sole, in qualsiasi zona del corpo,senza fatica, senza sporcare nulla(odio la ceretta perchè puntualmente resta appiccicata ovunque)ed è perfetto anche nelle emergenze, come gli appuntamenti galanti last minute!

Grazie al mio Satinelle sono sempre in”ordine”durante l’estate e  non solo!Lo uso tutto l’anno  e grazie alle sue testine  intercambiabili posso depilare con precisione gambe, corpo e viso!

Scegliete di avere una pelle sempre perfetta e acquistate anche voi Satinelle Prestige Wet&Dry su Amazon!

 

 

Post realizzato in collaborazione con Philips

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *