Cappello Borsalino come si porta e a chi sta bene

Chi mi segue da tempo sa che io ho una grande passione per gli accessori e i capelli non fanno eccezione!

Must have trasversale e versatile, il capello piace proprio a tutte anche se fra i tantissimi modelli disponibili non è sempre semplice scegliere.

Per molte donne infatti rinunciano a questo accessorio super trendy proprio perchè non sanno quale modello scegliere per valorizzare il viso e il look.

Ad esempio nel mio caso, il mio modello preferito è il modello Borsalino, l’icona italiana fra i cappelli.La sua origine infatti è tricolore e il suo nome deriva proprio dallo storico marchio piemontese reso celebre dall’omonimo film con Alain Delon.

Il borsalino è tra i modelli più classici e amati, in feltro e/o pelle, ha la falda dritta di misura media e una fascia che circonda la cupola e sta molto bene ai visi tondi.

Il punto decisamente a favore di questo modello è che si abbian alla perfezione a diverse tipologie di lool, dai piú casual a quelli più eleganti e raffinati.

Per il mio look casual chic ho scelto questo modello in rafia con nappine colorate, che mi ricorda ancora l’estate ahimè passata!

Cosa ne pensate? E voi avete già scelto il vostro cappello del cuore?Fatemi sapere vi aspetto anche su ig con le vostre domande, baci!

I worn:

Blouse Pimkie

Shoes Menbur

Jewels Bysimon

Hat Dondup

 

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *