Costumi estate 2018:la mia estate firmata Valery

Ciao ragazze con l’inizio delle vacanze ho aperto il famoso “cassetto dei costumi” che ho collezionato negli anni e che hanno onestamente dato un gran da fare:_questo mi va- questo no- questo non mi piace- questo non mi sta-questo mi sta largo.Insomma ogni anno la stessa storia:la voglia di uno e più costumi nuovi che possano soddisfare la mia voglia di fashion.

Ma quali sono i costumi più cool di questa estate 2018?

I dettagli saranno i protagonisti assoluti di questa estate, ricami, paiette e dettagli sbrilluccicosi che ci renderanno le vere protagoniste della spiaggia.

Insomma il trend vuole  che ogni costume abbia un piccolo dettaglio che possa rendere unico il nostro look e la nostra estate!

Un ‘altra tendenza assoluta è quella dei colori della terra:blu mare, marrone sabbia e giallo sole, per un’estate selvaggia a stretto contatto con la natura.

I modelli che ho scelto(ovviamente in linea con le tendenze di stagione) sono entrambi a fascia, in quanto è decisamente il mio modello preferito, e sono di Valerie Lingerie.

Il brand non vi suonerà nuovo, perchè anche l’anno scorso avevo affidato a loro la mia estate.

La nuova collezione Valerybeachwear è un’esplosione di colori e di stampe iper femminili .
I modelli sono ricercati nei dettagli e perfetti nella vestibilità. Multicolor la stampa ispirata ad una cascata di fiori arricchita da ricami di perline.

Tutti i costumi e i copri-costumi sono disponibili sul sito ufficiale, se volete scoprire la collezione potete cliccare qui.

     

Location Baia Dei Delfini

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *