Un’estate al mare con Valery Lingerie

 

Cari amici ma finalmente anche per me si prospetta una mini vacanza! Devo dire che ne ho proprio bisogno,prima di tutto perchè non torno a casa da 7 mesi e poi perchè ho bisogno di sole e di mare, assolutamente!

Certo è che questa vacanza mi serve anche ad allontanarmi un pò da questa aria negativa che gira intorno a me ultimamente, persone false ed invidiose che cercano , senza successo, di ostacolarmi. Ed io per ora li lascio nel freddo della mia indifferenza, volando al caldo della mia famiglia e dei miei amici che sapranno riscaldarmi il cuore con il loro amore.

Le partenze però sono sempre un pò noiose quando si associano al “cosa metto in valigia?”.Io stavolta ho solo un bagaglio a mano  che ho sapientemente riempito solo con costumi, viste le temperature che mi aspettano!

Oggi vi mostro questo completo giallo lime composto da bikini con fascia e copricostume abbinato, perfetto per inaugurare la mia estate 2017!Entrambi sono di Valerie è un azienda Made in Italy nata nel 1978 presente in 500 diverse città europee.

La Valery offre una vasta scelta di Lingerie per tutte le diverse tipologie di donna, ma io mi sono lasciata contagiare dalla linea Beachwear ’ cosí femminile, elegante  e decisamente sensuale.La vestibilità è perfetta sopratutto dei costumi, potete tranquillamente prendere la vostra taglia perchè vestono alla perfezione !

Io sono pronta per le vacanze e voi???????

 

 

 

Join the Conversation

12 Comments

  1. says: Fidalma

    Complimenti per il fisico e per il costume, che ti sta benissimo Carmen!!!
    Goditi questa mini vacanza e vedrai che staccando la spina gli invidiosi saranno solo un brutto ricordo…
    Stavo giusto pensando ad un costume nuovo e Valery potrebbe fare al caso mio…
    A presto bellissima?

  2. says: Anna

    Che bel costume! Ho preso un modello simile dello stesso colore e le ciabattine infradito abbinate! Sono prontissima per andare in vacanza! E chissà che con quel look non vinca il concorso di inblu! 🙂
    Voglio una vacanza da sogno!
    http://www.inblu.com

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *