Un’estate al mare con Valery Lingerie

 

Cari amici ma finalmente anche per me si prospetta una mini vacanza! Devo dire che ne ho proprio bisogno,prima di tutto perchè non torno a casa da 7 mesi e poi perchè ho bisogno di sole e di mare, assolutamente!

Certo è che questa vacanza mi serve anche ad allontanarmi un pò da questa aria negativa che gira intorno a me ultimamente, persone false ed invidiose che cercano , senza successo, di ostacolarmi. Ed io per ora li lascio nel freddo della mia indifferenza, volando al caldo della mia famiglia e dei miei amici che sapranno riscaldarmi il cuore con il loro amore.

Le partenze però sono sempre un pò noiose quando si associano al “cosa metto in valigia?”.Io stavolta ho solo un bagaglio a mano  che ho sapientemente riempito solo con costumi, viste le temperature che mi aspettano!

Oggi vi mostro questo completo giallo lime composto da bikini con fascia e copricostume abbinato, perfetto per inaugurare la mia estate 2017!Entrambi sono di Valerie è un azienda Made in Italy nata nel 1978 presente in 500 diverse città europee.

La Valery offre una vasta scelta di Lingerie per tutte le diverse tipologie di donna, ma io mi sono lasciata contagiare dalla linea Beachwear ’ cosí femminile, elegante  e decisamente sensuale.La vestibilità è perfetta sopratutto dei costumi, potete tranquillamente prendere la vostra taglia perchè vestono alla perfezione !

Io sono pronta per le vacanze e voi???????

 

I wore

Total Set Valery

Shoes Prosperine

Bracelet Be2BEjoux

Ph Thanks to Arianna  De Lazzari 

 

Lascia un commento

commenti

12 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.