Trend Alert Metal pink

Care amiche, ormai la tendenza metal non ci abbandona piú. Protagonista indiscussa della scorsa stagione, questa tendenza torna regina indiscussa dell’estate 2017! L’imperativo è splendere di luce propria!E ce l’ho ha ricordato anche la bellissima Chiara Ferragni che per i suoi 30 anni si è vestita di sparkling con il suo bel mini abito! Il metal, é davvero un elemento immancabile nel nostro armadio, magliette, vestiti, accessori o  total look:l’importante è avere qualcosa di metallico con sè!

I colori più scelti per questa tendenza, sono senza dubbio l’argento e l’oro ch risultano piú semplici da abbinare ai capi già presenti nei nostri armadi e anche piú sobri.Ma siccome ormai il metal è uscito fuori dalla regola “si indossa solo di sera”, si potrebbe optare anche per i bellissimi colori pastello metal perfetti anche per il giorno!

Se i capi di abbigliamento metal vi sembrano “troppo” allora potete optare per un accessorio in linea on questa tendenza, che vi regalerà un tocco di luce senza esagerazione.

Ad esempio io ho optato per scegliere delle ballerine metallizzate rosa, perchè il metal pink è la mia ossessione!

La scelta dell’accessorio metal ha dato al mio look un tocco glamour ma adatto al giorno!
Le calzature metal, di qualsiasi genere siano sono davvero una novità nella tendenza metal per questa primavera estate! Fanno risplendere la nostra scarpiera ma anche inostri look, anche i più semplici come in questo caso.

Come vedete io le ho indossate con i nuovi Botton Up di Liu jo, e un twin-set composto da top e bomber del mio amato brand spagnolo Minueto.

Stavolta ho abbinato anche la cover personalizzata

Che ne pensate?Vi piace il trend metal?Kiss

 

 

 

 

 

 

 

Join the Conversation

7 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *