Il costume intero diventa un top per un look colorato e allegro

La bella stagione è effettivamente finita, e sono certa che anche per voi sarà risultato così duro e faticoso riporre via tutti quei bei capi estivi negli scatoloni in attesa che un altro lunghissimo anno passi in fretta!

Eppure un modo per riutilizzane alcuni  c’è !

Uno dei capi meglio “riciclabili” infatti, è sicuramente il costume intero.

Senza spalline , a spalla larga o con spalline sottili, il costume intero è sicuramente riutilizzabile come top per i nostri outfit post estate.

Si può abbinare in tantissimi modi, come sotto giacca  per l’ufficio con un bel balzer  e dei mom’s jeans, oppure per una serata romantica con una bella midi skirt plissetata e tacco vertiginoso.

O ancora per un giro in centro di shopping super selvaggio con le amiche abbinato ai jeans e a un cardigan colorato, proprio come ho fatto io.

Questo costume, diventato un bel top, ha una stampa floreale molto colorata e l’ho preso questa estate su Uk Swimwear, un fornitissimo sito inglese  che offre una varietà di modelli e colori dai tessuti pregiati e unici, scelti con amore e creati con certosina cura per i dettagli.Ho deciso di abbinarlo a questo cardigan super colorato che a mio avviso lo valorizza molto.

 

Anche i jeans che indosso sono unici nel loro genere, sono i Citizen of Humanity e il modello si chiama Amari.Un jeans di altissima qualità alla caviglia con orlo sfilacciato e  cuciture a vista che rendono la  silhouette femminile e aggraziata.

Le scarpe invece sono una vera e propria chicca firmata Prosperine, in velluto blu comode e decisamente modaiole, come nello spirito del brand che ormai conoscete bene.

E voi avete mai trasformato un costume in top?

 

 

 

 

Join the Conversation

3 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *