Le it shoes dell’autunno inverno 2018/2019

Direttamente dalle passerelle, le tendenze per le calzature che indosseremo nei primi freddi. Comode, pratiche e in qualche caso, scintillanti. Moltissimi modelli diversi che interpretano i vari trend di stagione, per accontentare i gusti di tutte le fashioniste, questa è la collezione firmata da Janet&Janet.

Flat, funzionali e stilosi come gli stivali a calza. , estremamente confortevoli e super glamour nella versione alta, oltre il ginocchio, i sofisticati cuissardes. Essenziali, casual ed eleganti al contempo. Gli intramontabili stivaletti dal gusto rock, un evergreen che si abbina a tantissimi look, non solo in autunno. Nella versione più pulita con dettagli tono su tono o con micro borchie.

Tacco basso per il revival dei texani, da indossare tutti i giorni per dare un twist country al vostro outfit e con i kitten heels, chic e super femminili, un trend che ha conquistato le fashioniste perchè poco impegnativo ma ricco di stile.

Se invece cercate qualche centimetro in più, le décolleté di stagione fanno al caso vostro, con il tacco chunky, largo e comodo. E poi, un classico che slancia la figura senza far perdere stabilità: i tronchetti. Scamosciati nei tipici colori autunnali o in pelle nera. Sono una soluzione sempre valida sia con il denim che con abiti più o meno corti. Sfavillanti nella versione metallizzata.

Lucidissime, in vernice, in nero o nel delicato cipria. Sauvage e vistosa la versione animalier, galattiche in total silver, le scarpe, si tingono anche di rosso. Colorate come le sneakers, sempre più all’avanguardia, la calzatura che non è più soltanto sportiva ma iconica ed abbinabile praticamente a tutto.

Intramontabili ma sempre di classe, sono le stringate, una soluzione chic ed ideale per il lavoro come i mocassini, da indossare abbinati ad un blazer o ad una camicia. Una scelta più punk, se abbinata al tartan, è invece quella degli anfibi. Cool anche con skinny, mini dress o maxi pull.

Il tacco comodo insomma, continua ad essere di tendenza, regalandoci una quotidianità cool e spendibile day
to night
.

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *