La mia Abiby box

Ciao ragazze come vi avevo  anticipato sul mio IG, oggi vi voglio mostrare per bene il contenuto della mia box Abiby.

Devo fare una premessa. Avevo già ricevuto questa box tempo fa e mi aveva colpita in quanto i  prodotti proposti sono davvero da urlo e provengono da tutto il mondo, per cui é sempre una buona occasione per scoprire novità da tutto il mondo.

Inoltre questa box è interamente riciclabile, la sacca è certificata GOTS ed é in collaborazione con brand vegan, cruelty free, che minimizzano l’uso di packaging secondario e prediligono la filiera corta.

Allora inizio col dirvi che potete scegliere il piano che preferite, piano trimestrale o piano mensile flessibile e l’abbonamento vi permetterà di risparmiare fino al 70% e la spedizione é sempre gratuita!

Ogni box contiene dai 3 ai 5 prodotti e questo mese  ne ho trovati 5 davvero favolosi che ho già provato! Scopriamoli insieme:

Siero Antirughe Leggero

Il siero viso antirughe e leggero é adatto davvero a tutti i tipi di pelle ed ha una caratteristica meravigliosa:é illuminante. I principi attivi includono l’estratto di semi di Babchi, vitamina C, estratto di semi di Moringa, estratto di radice di Ginseng, Acido Ialuronico e Niacinamide (vitamina B3). Basta applicare pochissima quantità di prodotto sulle mani e picchiettarlo sil viso, io lo sto usando ogni giorno mattina e sera, e devo dire é una base perfetta per iniziare il mio make up. Super super approvato! Una parola voglio spenderla anche sul packaging, fresco ed ecologico con questo eco-friend tappo in bamboe. Per farci belle rispettando l’ambiente!

Scrub Corpo Nutriente Skin Alchemists

Fare lo scrub almeno una volta a settimana é uno step fondamentale per avere una pelle sempre luminosa e idratata! Questo scrub nasce da una ricetta davvero antica che evoca le memorie di una piccola Theresa (la fondatrice di Skin Alchemists), ovvero la sabbia del mare e i tuffi nell’Oceano.
Un prodotto dalla consistenza leggera ed un  un intenso profumo di cioccolato. Ricco di oli vegetali e burri nutrienti che vengono mescolati a mano, al suo interno troviamo il guscio di noce di cocco macinato e sali minerali per esfoliare le cellule morte e lasciare la pelle morbida e vellutata.

PRIME ORGANIC Shampoo  e balsamo Lucido Perfetto

Due prodotti ricchi di materie prime naturali che aiutano a mantenere l’equilibrio fisiologico dei nostri capelli. Due prodotti perfetti da utilizzare in combo ad ogni lavaggio. Una formula creata  per ripristinare e proteggere la naturale bellezza della fibra capillare, SENZA siliconi!Risultato?Capelli sani e luminosi. Praticamente non vivo più senza.

Maschere viso Ya.be Beauty

Un set di 3 maschere : esfoliante, illuminante e nutriente. Un vero e proprio trattamento viso di  tre settimane. Alla fine del percorso la pelle del mio viso é risultata liscissima. idratatata e luminosa. Davvero fantastiche le ricomprerò!

Riconfermo la mia impressione positiva su questa box e vi consiglio davvero di abbonarmi per provar, comodamente a casa vostra, ogni mese prodotti davvero esclusivi!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *