MYBEAUTYBOX Agosto 2021 Back to City

 

Ormai ci siamo assolutamente rassegnate all’idea che l’estate sia finita e per questa ragione,la MYBEAUTYBOX di Agosto ha un tema pensato apposta per noi e il nostro ritorno alla normalitá:il tema infatti è   BACK TO CITY .

Per un rientro in città super glam, servono i prodotti giusti e ora li scopriamo insieme!

Maschera riequilibrante viso a base di Torba di LACE BEAUTY

un prodotto da risciacquo pensato per una pulizia del viso accurata in grado di aggiungere anche quel tanto di idratazione necessaria a migliorare la grana della vostra pelle, rispettandola, sia essa secca, mista o grassa. Infatti, suoi ingredienti naturali rispettano non solo l’ambiente ma anche il microbiota cutaneo.

Un prodotto che ho amato è stato il Sapone non sapone 100% naturale con veri petali di gelsomino, di FLORENA FERMENTED SKINCARE .

Si tratta di un detergente solido specifico per le esigenze del viso che, a contatto con l’acqua, crea una delicata schiuma cremosa per detergere efficacemente ma con delicatezza la pelle. Risultato? Una piacevole sensazione di morbidezza e di freschezza.

All’interno della box ho trovato anche una selezione di prodotti hair & beauty ADI Flagstore .

Tutti in size full, questi prodotti sono pensati per la cura e la bellezza dei capelli in base alle diverse esigenze: per proteggere i capelli dal calore, per definire onde e ricci, per dare volume e spessore ai capelli fini e poco corposi, per modellarli al meglio a vostro piacimento e infine hair charms per abbellire le acconciature…. insomma ad ognuna il suo:)

Per fare il pieno di energia ecco ENSURE® MAX PROTEIN con  proteine e calcio che aiutano a rafforzare i muscoli e vitamine del gruppo B2 per mantere alto il livello di energia. Pronto da bere e da portare sempre con te in tre deliziosi gusti!

Super consigliata anche la crema Lace Lizzie. Una  Crema Detergente Struccante per Viso, Occhi e Labbra. Prodotto da risciacquo. Pensato per rimuovere il make up in un solo passaggio. Efficace anche su trucco waterproof.

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *