A tutta musica con i poster Dear Sam

La musica è una delle piú grandi passioni. D’altronde sono certa sarà capitato anche a voi, di rifugiarvi in essa per scappare via dal caos del rumore del mondo.
Io l’ho fatto e continuo a farlo onestamente, perchè nelle canzoni rivivono le nostre vite e le nostre storie e alla fine ci sentiamo tutti un pò meno soli, non trovate?
In ogni caso ho deciso di celebrare questa mia passione aggiungendola come elemento d’arredo nella mia bella casetta.
Ho pensato quindi di decorare una parete vuota e darle una nuova vita aggiungendo dei bellissimi poster che mi fanno rivivere l’emozione della musica.
L’obiettivo
Come potete notare questo angolo di casa era un pò troppo “spento”per i miei gusti, per cui l’obiettivo finale era quello di dargli un tocco giovane, fresco ed in linea con le mie passioni. Volevo creare un angolo  dove rifugiarmi e sentirmi al sicuro.Dove potermi rilassare e perchè no, godermi della buona musica.
La scelta
Per trovare i poster giusti, mi sono affidata a Dear Sam. Un sito davvero unico  dove i poster vengono realizzati in maniera originale ispirandosi all’arte, al design e alla moda. Non semplici poster ma vere  e proprie chicche che nascono da un solido lavoro creativo unito ad una grande ricerca.
Nello specifico ho scelto 3 poster che hanno molto a che fare con la mia vita.
Iniziamo dal chitarrista piú famoso di tutti i tempi:Jimi Hendrix:un talento rivoluzionario ed una fantasia unica che lo hanno reso una vera e propria leggenda agli occhi del mondo.
Il secondo poster rappresenta il capolavoro musica di Prince, Purple Rain.Colonna sonora di un fim e disco iconico nella storia della musica, Purple Rain è la canzone del cuore mia e della mia migliore amica.Meglio di cosí:)
L’utimo poster invece è il suono della canzone Wish yuo Where here dei Pink Floyd.
Tutti i poster scelti sono in formato 21×30 e con cornice in legno nero.
I materiali

Ho scelto Dear Sam, perché i materiali utilizzati e lo standard di qualità, per me fanno la differenza,. Tutti i loro  poster sono stampati su carta Multidesign Smooth White da 240 grammi con finitura opaca di altissima qualità prodotta dalla cartiera francese Clairefontaine. La carta è di qualità archivio, cioè non ingiallisce con il tempo. Le stampe vengono realizzate da delle macchine da stampa super  moderne  per fornire ogni volta risultati di prima classe.Inoltre l’azienda svolge un  lavoro straordinario in termini di protezione ambientale, qualità del prodotto, selezione unica e scatole su misura.Tutti i poster sono stampati su carta recante l’etichetta ambientale Forest Stewardship Council (FSC) per la silvicoltura responsabile e il marchio Ecolabel UE. Le nostre aziende di stampa hanno impatto zero sul clima e tutta la produzione di poster per dearsam.com reca l’etichetta ambientale Svanen (simile al marchio Ecolabel UE). Tutti i nostri imballaggi sono certificati FSC MIX e possono contenere solo una miscela di materiali riciclati e/o materiali provenienti da fonti controllate (legno controllato).

E poi cosa dire? Le stampe son davvero belle! Per me è stato amore a prima vista:) 

Il risultato
Il risultato finale mi piace tantissimo!Sono finalmente riuscita a creare un angolo dove rilassarmi e passare del tempo in compagnia della mia musica preferita! E visto che non mi dimentico di voi, ecco il mio codice sconto NOONE35 che sarà attivo per circa una settimana
 
.
 
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *