WEAR YOUR WONDERFUL

Amiche miei oggi, nel giorno del mio onomastico ( auguri a tutte le Carmen, Carmela e Carmelo) ho deciso di farvi un bel regalo:voglio darvi una notizia favolosa.

Il 13 Luglio sono iniziati gli incredibili saldi estivi su uno dei nostri siti preferiti:Shein!

Oltre ai prezzi che già normalmente sono davvero piccoli e fantastici e che in questa occasione sono ulteriormente ridotti, ho anche un utilissimo codice sconto per voi :SSW1779 che vi offrirà un ulteriore sconto del 15% ed è valido fino al 15 Agosto!

Intanto io non ho saputo resistere, e che ve lo dico a fare, e ho scelto 3 abiti uno più bello dell’altro! Vediamoli.

Abito con volant e stampa cuore

Il primo abito é rosso e romantico.Il colore dell’amore , nonché mio colore preferito, accoglie dei dolcissimi cuoricini bianchi che danno leggerezza a questo fresco abito estivo. Perfetto da portare con un bel paio di camperos e un capello in paglia.

 

Abito di blocchi di colore con bretelle sottili e volant asimmetrico

Morbido abito tricolore nei toni naturali perfetti per l’estate. Un abito veramente pratico e leggero, vi consiglio solo di prendere una taglia più piccola di quella che indossate normalmente.

Abito in maglia a pois con volant e cinture

Last but not least il mio preferito. Questo romantico abito giallo canarino  é davvero il mio preferito. Lo trovo romantico e davvero versatile, super consigliato.

Ragazze spero che questo post vi sia stato utile, intanto su IG vi mostro in alcun video come vestono gli abiti, vi aspetto lì per commentarli insieme!

 

 

Indosso

Abiti Shein

Gioielli 4youJewels

Boots Gold & Gold

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *