Nivea presenta:Naturally Good

Amiche mie il nostro appuntamento con MYBEAUTYBOX questo mese raddoppia perché oggi vostro presentarvi una nuova box in edizione limitata che ci permetterà di provare direttamente a casa nostra, la nuova linea Naturally Good di Nivea.

Questi prodotti contengono ben il 99% di ingredienti di origine naturale e solo l’1% di altri componenti che garantiscono la stabilità e la sicurezza della formula.

La box, disponibile qui, contiene oltre ai prodotti anche due accessori per i capelli perfetti per l’estate, ma scopriamola meglio!

Il primo prodotto di cui vi parlo sono le Salviettine Struccanti Biodegradabili.

Si tratta di salviette  realizzate con il 100% di fibre vegetali e che  contengono il 95% di ingredienti naturali. Inoltre sono arricchite da Aloe Vera BIO e Olio di Argan BIO. Mi piacciono perchè sono rinfrescanti, hanno un formato perfetto da portare sempre in con noi in borsa e sono perfette per ogni tipo di pelle e sono biodegradabili.

Il secondo prodotto che vi mostro é la  Naturally Good Crema Giorno Idratante.

Si tratta di una crema giorno adatta a pelli normali e miste che contiene uno dei miei elementi preferiti:l’Aloe vera.

Grazie alla sua formula, questa crema idrata in profondità la pelle donandole una piacevole sensazione di freschezza dovuta proprio all’aloe vera e ad altri ingredienti naturali come l’olio di  jojoba e la mandorla. Applicandola al mattino la mia pelle resta fresca e idratata per tutto il giorno.

.

L’ultimo prodotto invece é la Naturally Good Crema Giorno Nutriente.

Una cream giorno adattata per le pelli sensibili che contiene la Camomilla la crema giorno nutriente con Camomilla e che oltre ad idratare la pelle, lenisce le irritazioni e riduce i rossori. Formula lenitiva con camomilla bio, ingredienti di origine naturale, senza profumo, idratazione per 24h, sollievo immediato per la pelle secca.

Acquistate anche voi questa speciale box, ora in promozione sul sito!

 

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *