Beauty routine: ecco i miei prodotti di bellezza preferiti

ph qvc website

Ciao ragazze! Come avrete visto sul mio IG  stories ( se non mi seguite ancora potete farlo qui) ultimamente sono in fissa con la cura del corpo, del viso e con tutti i  prodotti di bellezza in generale.

D’altronde ho notato che anche voi avete le mie stesse fissazioni, infatti proprio su Instagram mi avevate chiesto di mettermi alla ricerca di alcuni prodotti beauty  che che vorrei provare da consigliarvi!

Ed eccomi qui mi sono messa subito all’opera per voi!

Dovendo scegliere  un e-commerce  sul quale dare sfogo alla mia voglia di beauty shopping, mi sono voluta affidare a QVC, anche perchè proprio di recente avevo visto una loro  trasmissione di televendita ( in onda sul canale 32 del digitale terrestre) e mi aveva assolutamente incuriosita!

Cosí qualche giorno fa, mi sono messa a navigare sulla loro sezione di prodotti bellezza ,per rinnovare la mia, ma spero anche un pò la vostra, beauty routine e devo dire che ho trovato davvero tantissimi prodotti di ogni tipologia  e per tutto il corpo e non solo!

Tra l’altro devo ammettere che  su QVC ho avuto un’esperienza di shopping sicura e molto assistita, perché ho trovato tutte le risposte che cercavo!

Ma torniamo a noi, siete curiose di sapere cosa ho scovato per la nostra bellezza?Sono certa di si! Per cui ecco qui i must have da avere assolutamente nel nostro beauty e che ovviamente ho trovato e ordinato proprio su QVC!

Partiamo dai capelli, of course!

La mia scelta ricade sicuramente sul set doccia shampoo agli agrumi Scrub Collagen.Si tratta di un brand che avevo già provato ed utilizzato in passato ma in un’altra profumazione!Questa volta, visto l’arrivo della bella stagione, ho puntato su una fragranza agrumata che trovo molto più adatta e fresca per l’estate.Grazie agli estratti di lime australiano, olio di scorza di mandarino, Vitamina C ed E, Provitamina B5 i nostri capelli saranno sani e lucidissimi. Mi piace perchè ha una consistenza leggera ed è perfetto anche per l’uso quotidiano.

ph qvc website

Dopo un ottimo shampoo bisogna passare alla fase di asciugatura che spesso, ahimè, viene sottovalutata. La maggior parte delle donne infatti, pensa che non ci sia nessuna differenza tra i phon e invece non è così.

Il nuovo Dyson Supersonic, è un asciugacapelli favoloso che ha uno speciale motore Dyson V9 che muove  un grande volume d’aria a una velocità superiore.In piú é leggero e silenzioso, quindi il meglio che si possa desiderare.

La confezione contiene 3 accessori in dotazione ad attacco magnetico pensati apposta per una specifica esigenza di piega: beccuccio lisciante per uno styling dritto e uniforme, concentratore per un’asciugatura mirata ciocca per ciocca, diffusore per un risultato più morbido e corposo. Intensità e temperatura sono regolabili su più livelli.

Allora io non l’ho ancora acquistato ma devo ammettere che lo uso almeno due volte a settimana quando, dopo la palestra, vado a fare doccia e shampoo dalla mia amica che invece lo ha già preso.E onestamente credo che sono quasi pronta per fare questo investimento, per cui magari potremmo risparmiare su altro ma guadagnarci in salute per le nostre chiome!

ph qvc website

Dai capelli al corpo e sono rimasta fedele a SBC!
Tra l’altro un vero affare perchè sono riuscita a prendere un set 4 prodotti da bagno ad un mini prezzo. Ve li consiglio  perchè sono davvero profumati e lasciano la pelle super morbida.

ph qvc website

Ovviamente ricordatevi sempre che lo scrub al corpo è consigliato almeno una volta a settimana, per eliminare le cellule morte e permettere il rinnovo della pelle, per averla sempre perfetta.In questo caso ho scelto di provare uno scrub di  Sanctuary Spa,  arricchito con sali e olii idratanti di Jojoba, cocco e mandorle. Non ho mai provato questo brand ma le recensioni sono ottime e mi hanno incuriosita parecchio, ovviamente se voi lo avete provato scrivetemi pure!

The last but not the least un bel rinnovo anche nel nostro beauty per il make up!

ph qvc website

La mia scelta?Il kit bareminerals, Gen Nude Trio.

Contiene 3 prodotti make up per le labbra:rossetto, lucidalabbra e matita dai toni caldi e avvolgenti e dalle texture morbide e cremose che non vedo l’ora di provare.

ph qvc website

Beh care ragazze direi che abbiamo tutto e siamo pronte ad affrontare questa lunga e tanto desiderata estate, ovviamente se vi va continueremo a  parlarne sul mio ig dove risponderò a tutte le vostre curiosità sui prodotti beauty che potrete trovare su QVC. Vi aspetto!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *