MYBEAUTYBOX Luglio 2019: Just Wanna Have a Sun

 

Care amiche questo mese la MUBEAUTYBOX è stata davvero speciale! Si tratta infatti di una box davvero esclusiva che è stata realizzata in collaborazione con Coty, una delle piú grandi aziende beauty a livello globale!

Andiamo a scoprirla insieme e partiamo dal mio prodotto preferito:

Sun beauty sublime tan Lancaster

Questo latte solare vellutato  e molto profumato assicura una splendida abbronzatura dorata mentre preserva la tonicità e l’elasticità della pelle.

E’ il prodotto ideale per una pelle che si abbronza gradualmente e si scotta con facilità:il mio preferito!

Solar Shampoo e Solar Conditioner

D’estate è davvero importantissimo prendersi cura dei propri capelli e per me è stato fantastico aver potuto provare questi due prodotti in travel size della linea System Professional, perfetti per la cura dei miei capelli in questo periodo in cui sono sottoposti allo stress del cloro, della salsedine e dell’esposizione ai raggi solari.

Il Solar Shampoo perfetto per capelli e corpo,  idrata dolcemente i capelli, rimuovendo filtri solari, sale e residui di cloro su pelle e capelli. I vostri capelli risulteranno subito pettinabili, leggeri e luminosi. È altrettanto efficace sulla pelle che ritrova subito la sua idratazione.Mentre il Conditioner é  formulato con Helio Restore Complex, ripara i danni solari e reintegra l’idratazione persa a causa di cloro e salsedine.  Il risultato sarà una fantastica sensazione di capelli setosi, pettinabili e naturalmente lucenti.

Nail Lacquer Opi

Questi smalti non sono affatto una novità per me! Infatti li conosco benissimo e mi piacciono davvero tanto sopratutto per la loro formula a dir poco eccezionale che garantisce colori intensi e duraturi! Il finish é brillante e resistente alle sbeccature, nella mia box c’era questo rosso meraviglio e il finish trasparente Start to Finish che con la sua una formula 3 in 1 rafforza l’unghia naturale ed è contemporaneamente una Base e un Top Coat a lunga durata.

Abbonatevi anche voi qui e scopritele le meraviglie che vi riserva ricordate di utilizzare il codice NOONE15 per ottenere il 15% di sconto sull’abbonamento:)

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *