MyBeautyBox Luglio 2018 : Surfin’ Beauty

Luglio è il cuore dell’estate, le persone respinano l’odore del mare e delle vacanze.La nostra MYBEAUTYBOX di Luglio, è ispirata proprio alle spiagge e al mare.

Si chiama Surfin’beauty e ci offre un vero e proprio kit di prodotti che non possono mancare sotto l’ombrellone!

Merci Handy – Shampoo secco 
Ho già provato gli shampoo a secco di Merci Handy e mi sono trovata benissimo perchè sono leggeri e profumatissimi!IUn vero must have delle nostre vacanze per avere una chioma sempre perfetta!

Swisscare – Emul-Sal Crema Corpo Drenante, Snellente e Lipolitica 
Prodotto per il corpo a base di sale marino e un mix di alghe, ad effetto drenante e lipolitico, stimola le funzioni fisiologiche dell’epidermide mantenendo elasticità, tonicità e levigatezza. Fondamentale per la prova costume e perfetto da mettere in valigia, grazie al formato pocket.

La Roche Posay – Anthelios XL Comfort crema solare SPF 50 
Crema solare dalla protezione molto alta, resistente all’acqua, ideale per pelli sensibili o intolleranti. Previene macchie pigmentate e irritazioni, la sto usando sul viso con ottimi risultati.

La Roche Posay – Postthelios gel doposole
Trattamento doposole emolliente adatto a viso e corpo. Arricchito con agenti relipidanti e acqua termale che riparano la cute dai raggi solari.Lascia la pelle morbida ed idratata.

Navi – Pure Refreshing Cleansing Gel
Detergente ultra-delicato per il viso alla fragranza rinfrescante di limone e lime, addolcita dall’estratto di fiori di sambuco. La sua formula sfrutta le straordinarie proprietà ultra-idratanti del succo di cetriolo, combinandole con quelle lenitive dei fiori di sambuco e del pantenolo, che attenuano rossori e irritazioni. La vitamina E penetra nelle cellule, producendo benefici effetti anti-ossidanti. Libera la pelle dalle impurità, conferendole un aspetto sano e luminoso e rendendola morbida e idratata.

Biokap – Maschera Nutriente Riparatrice 
Con FitoKeratina da Riso, Olio di Mandorle Dolci bio e Ceramidi Vegetali è ideale come trattamento intensivo per capelli secchi, sfibrati, fragili e con doppie punte. La sua formulazione ricca di principi attivi naturali contrasta la secchezza e ristruttura il capello, donando setosità e lucentezza ai capelli e lasciandoli piacevolmente profumati. Bastano solo 2 minuti!

Come ogni mese potete abbonarvi alla MYBEAUTYBOX qui utilizzando il codice MRSNOONE15.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *