MYBEAUTYBOX Sunkissed

Buona domenica amiche, sono un po’ in ritardo per via delle vicende che vi ho raccontato su IG, ma voglio assolutamente mostrarvi la nuova MYBEAUTYBOX Sunkissed.

Una box dedicata al meritato e tanto atteso, riposo, con prodotti davvero essenziali per questa bella stagione:scopriamoli insieme!

Hawaiian Tropic Silk Hydration Lozione 

Doposole profumato e dalla texture leggera, perfetto per accompagnarci nella bella stagione. Arricchito con Gel di Aloe vera, lascia la pelle liscia, elastica e super morbida. La fresca fragranza di cocco e papaya delizierà i vostri sensi, restituendo alla vostra pelle ciò di cui avete bisogno dopo una giornata al sole!

 Illuminanti NABLA Cosmetics

Parola d’ordine:super glow! ody Glow illuminante corpo in olio-gel per una pelle morbida luminosissima, dall’effetto glossato. Disponibile nella tonalità Max Relax. Shade & Glow Refil illuminante a lunga tenuta che si fonde perfettamente con la pelle in uno splendido effetto glow. Cattura la luce per poi rifletterla in modo unico rendendo la pelle fresca, sana ed assolutamente glamour. Disponibile in due tonalità Jasmine e Obsexed.

 

 “La via del Profumo” di Erbario Toscano
Audace e creativo, passionale e competente, Egisto prende in mano l’azienda da giovanissimo e ne trasforma il carattere, innovandone le tecnologie di ricerca pur mantenendone le tradizioni. Profondamente legato alla sua terra, la Toscana è per lui una fonte continua di ispirazioni da comunicare e condividere con il mondo. Le sue fragranze ci permettono infatti di assaporare tutti i mervaigliosi profuma della sua bellissima terra.
Matita Occhi Long Lastig Wake cosmetics
alla texture scorrevole e a lunga durata. Ideali per creare un tratto intenso e vibrante per tutto il giorno, per un make-up impeccabile fino a 12 ore!
La sua formula garantisce un rilascio di colore immediato, ed è facilmente sfumabile subito dopo l’applicazione. Il prodotto è indicato per l’applicazione all’interno e all’esterno dell’occhio ed è adatto anche per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *