Faby presenta la nuova collezione Opposite

Buongiorno ragazze! Lo sapete io ho un debole per gli smalti, mi fanno impazzire! Devo dire che ormai da qualche anno uso solo quelli Faby di cui vi avevo giá parlato, ricordate? Oggi voglio presentarvi Opposite la nuova collezione Primavera/Estate 2018.

Dodici splendide nuance di smalti adatte ad assecondare i desideri di ogni donna, dove colorazioni tenui e pastello, si alternano sapientemente a toni cupi, scuri e ricercatissimi. Elegante e di carattere, la collezione Faby Opposite rivoluziona il concetto di smalto, rendendolo un vero e proprio accessorio di bellezza totalmente personalizzato.

La collezione di smalti Opposite vede il colore diventare la voce narrante di stati d’animo ed emozioni attraverso una selezione cromatica dalla doppia anima. Tonalità candy si contrappongono a shades audaci ed irriverenti ed io non potevo non averli!

Scopriamo insieme 3 delle 12 nuance che ho provato!

 

Partendo  abbiamo Lightness: Delicatissimo “coor tiffany” caratterizzato da un elegante effetto “vedo, non vedo”, perfetto da abbinare con l’abbronzatura

Abbiamo poi Lady Hyde: Intenso blu petrolio, magico e misterioso e davvero bellissimo e molto chic sopratutto per la sera!

Ultimo il Day & Night: Rosa antico versatile e adatto ad ogni occasione e assolutamente in linea con la tendenza Barbie di questo periodo!

Gli smalti come sempre hanno un’ottima presenza e sono facilissimi da appllicare!

Se vi va scoprite tutti i colori su l sito ufficiale e vi aspetto su ig per i vostri pareri!

 

 

Join the Conversation

4 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *