MYBEAUTYBOX Gennaio Romeo & Juliet

 

La MYBEAUTYBOX di Gennaio si chiama Romeo & Juliet e celebra il giorno più romantico dell’anno:San Valentino.

Una box ricca  di tanti prodotti perfetti per farci belle per il nostro lui e contiene anche  una piccola sorpresa per lui.

Scopriamola insieme.

Regenerate dentifricio 
L’unico dentifricio con tecnologia brevettata NR-5 che fornisce un fresco apporto di minerali integrandosi alla superficie dei denti, rigenerando lo smalto.Lo uso da sempre e mi trovo benissimo, per avere sempre un super sorriso!

AHAVA crema mani
Ringiovanisce la mani secche e screpolate, lenisce , idrata e nutre intensamente, offrendo comfort e morbidezza anche alle pelli più sensibili, perfetta per il freddo pungente di questi giorni.

Novex maschera all’Olio di Argan
Trattamento potenziato per ripristinare e riparare i capelli crespi, disidratati o con doppie punte.
È formulato con l’olio di Argan puro che combatte i radicali liberi e ripara la fibra capillare. Ripristina la lucentezza, elimina l’effetto crespo e combatte le doppie punte.

Merci Handy 
Conosco i prodotti Merci Handy da tempo e li adoro!Questo grazioso flacone( formato borsetta) di detergente per le mani è così pratico che sta in una tasca. Contiene piccole perle emollienti e tante altre cosine fantastiche.  Lascerà le nostre  mani una morbida fragranza di spensieratezza.

Debby mascara surprEYES
Grazie alla sua formulazione e allo scovolino hi-tech, con un semplice gesto dona uno sguardo panoramico, effetto ciglia finte, lo uso abbinandolo alla matita sempre Debby per interno ed esterno occhi, per uno sguardo super magnetico!

Kusmi Tea
Il mio preferito!Una miscela delicata e speziata che unisce tè nero, radice di liquirizia, semi di guaranà, grani di pepe rosa e altre spezie. Sweet Love è un invito al risveglio dei sensi: il guaranà dona una sferzata di energia e vitalità, mentre la liquirizia assicura una nota di dolcezza, che rende superflua l’aggiunta di dolcificante.

Jelly Bear Hair
Jelly Bear Hair è un rivoluzionario integratore per capelli in forma di deliziose gelatine all’arancia.
Contiene dosi elevate di 12 ingredienti che si prendono cura dei capelli.
500%* Biotina, 200%*Niacina, 200%* Vitamina E, 100%* Zinco, 100%*Selenio, 100%* Rame, 100%* Vitamina A.
La biotina, lo zinco e il selenio aiutano a mantenere i capelli sani. Il rame aiuta a mantenere una corretta pigmentazione dei capelli a vantaggio di colore e brillantezza. La niacina e la Vitamina A aiutano a mantenere la cute giovane. La vitamina E e il manganese aiutano a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Ed ecco la sorpresa per il nostro Romeo.

Tenax Pomata per Capelli
Cera a base d’acqua ad altissima tenuta. Basta scaldarne una piccola noce tra le mani per scolpire il look secondo lo stile desiderato. Perfetta sui capelli asciutti o umidi, fissa lo stile secondo le regole della contemporaneità senza irrigidire l’acconciatura.

Anche questo mese la nostra box preferita ci ha stupite, potete abbonarvi anche voi semplicemente qui.

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *