Wake and Cleanse

Ciao amiche sono felicissima di mostravi una box davvero speciale ed in edizione limitata, realizzata da MYBEAUTYBOX in collaborazione con Fab! e Nivea!

Una box unica che diventa subito il regalo perfetto  da fare alla mamma, all’amica o alla sorella in vista dell’imminente Natale ( la trovate qui).

Wake and cleanse contiene   3 prodotti della linea Micellair Professional, perfetti per la pulizia della pelle anche dal make up più resistente, che in questo periodo siamo costrette a indossare per via della mascherina. Inoltre re-ossigenano la pelle per rivelare la sua naturale luminosità!

Nel dettaglio troverete:

MicellAIR Acqua Micellare: grazie alla sua formula bifasica rimuove il make-up, anche quello a lunga tenuta e waterproof e strucca senza bisogno di sfregare e senza lasciare residui oleosi. Per questi motivi è raccomandata dai make-up artist. È privo di profumo.
MicellAIR Salviettine Struccanti: sono delicate sugli occhi, proteggono le ciglia dall’indebolimento e restituiscono ossigeno alla pelle rivelando la sua naturale luminosità. Perfette da portare sempre con te e struccarti ovunque tu sia. Sono prive di profumo.
MicellAIR Gel Detergente Primer: è adatto a un uso quotidiano. Deterge e leviga, preparando la pelle all’applicazione del make-up. Con acido lattico per levigare la pelle.

E per iniziare la sessione di make-up in regalo per te un accessorio indispensabile!

 

La box conteneva anche un bellissimo pennello applicatore del trucco con setole morbidissime.

Se ti va di mostrarlo sui tuoi canali, ti chiediamo di taggare noi @mybeautybox_italia ma anche loro @thatsfabofficial e @NIVEAItalia  #WakeAndCleanse

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *