Abiti da Gala:proposte Esprit per tutte le tasche ispirate alla notte degli oscar

Il 4 Marzo si terrà la tanto attesa notte degli Oscar in cui le attrici si armano di bellezza e si fanno fotografare in abiti meravigliosi sul tanto desiderato red carpet.

Tra le varie nomination per la miglior attrice protagonista  troviamo Francis McDormand (Tre Manifesti a Ebbing, Missouri), Saoirse Ronan (Lady Bird), Margot Robbie (I, Tonya), Sally Hawkins (La forma dell’acqua), e la divina Meryl Streep (The Post).

Al di là della curiosità di scoprire chi sarà la vincitrice (ed io ovviamente ho già una preferenza) il momento più atteso di questa notte magica è sicuramente quello in cui scopriamo gli  abiti che le nostre beniamine hanno deciso di indossare sul red carpet, d’altronde si sa,siamo delle eterne sognatrici.

Eppure anche per le celebrities non è cosí semplice scegliere l’abito giusto per questo evento importante, immaginate solo per un attimo a quanti scatti fotografici e pubblicazioni editoriali saranno soggette nel corso degli anni?

Solo a pensarci mi immedesimo nei loro “vestiti” e provo un senso di responsabilità enorme nell’apparire perfetta, indimenticabile e unica nel corso degli anni.

Eppure red carpet o no, questa sensazione di “sentirsi bellissime” ogni giorno,ma sopratutto in un’occasione speciale è condivisa anche da noi comuni mortali.

Tutte le donne infatti sperano un giorno di poter indossare un abito da diva ma non sempre questo è possibile, anche perchè diciamoci la verità, non tutte possiamo permetterci abiti super griffati.

Eppure la soluzione c’è, perchè esistono proposte adatte a tutte le tasche che riescono a regalarci la stessa emozione che le attrici provano sul red carpet.

Esprit infatti, offre tante alternative, tutte bellissime e a prezzi decisamente convenienti, per le nostre occasioni speciali in cui pur non avendo un red carpet e 10000 fotografi ad aspettarci, vogliamo sentirci bellissime ed indossare un abito unico.

Unico come la dolcezza e la femminilità di un cocktail dress rosa cipria con bustino in pizzo e gonna in chiffon.

Un tessuto leggero  che avvolge il corpo in maniera morbida e soffice come una nuvola di zucchero filato.

Tra l’altro questo abito sta bene anche alle donne più formose che vogliono risaltare il loro corpo nascondendo le “rotondità”   con eleganza.

Una proposta timeless invece è il maxi abito bianco con top in pizzo e intagli sui fianchi.

Lo scollo all’americana e i tagli laterali, mettono in risalto una delle parti più femminili del nostro corpo:la schiena.

Un abito adatto non solo al red carpet ma anche al giorno del matrimonio, non trovate?

 

Ed infine una proposta “a tema” party dress red in seta.

Rosso fuoco, taglio semplice e pulito per un abito di grande effetto:in assoluto il mio preferito.

Direi che a questo punto siamo pronte per la nostra notte magica, nell’attesa di scoprire chi saranno i vincitori e of course, chi indosserà l’abito più bello della serata!

 

 

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *