Lullage Fluido Solare 50 AcneXpert

Care amiche sono certa che vi ricorderete del mio post di presentazione dei prodotti Lullage.

Visto che sono rimasta piacevolmente colpita dalla mia esperienza nel provare questi prodotti ho deciso di scegliere il mio nuovo solare proprio nella loro collezione.

Il fluido solare AcneXpert SPF50 di Lullage é ultraleggero ma offre  un’elevata protezione contro le radiazioni solari ed ha un’azione sebo-reguladora  particolarmente indicata per proteggere la pelle FAT o acne della radiazione solare.

Quest’azione  aiuta anche a ridurre significativamente i pori aperti e minimizzare le impurità da pelle, brufoli, brufoli e punti neri. Ha un gel consistenza, un assorbimento molto leggero e veloce, che non lascia alcun senso di grasso nella pelle e fornisce un effetto opacizzante immediato e duraturo.

Grazie al suo sistema di protezione basato su filtri incapsulati, garantisce una protezione ottimale e sicura. Inoltre contiene una protezione SPF50 + (alta) ad alto fattore, che ti aiuta a prevenire scottature o macchie cutanee causate dall’esposizione al sole, ritardando allo stesso tempo il fotoaging della pelle.

Come tutti i solari va applicata generosamente sul viso prima dell’esposizione al sole e regolarmente evitando  il contatto con gli occhi. Una quantità ridotta diminuisce significativamente il livello di protezione.

Se volete provarla anche voi   potete visitare il sito oppure la pagina instagram .

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *