MYBEAUTYBOX Self Amore

Amiche ben tornate con il nostro appuntamento con la MYBEAUTYBOX, che questo mese è incentrata sul tema Self Love:amore per se stessi.

Questa box è stata pensata e creata appositamente per prenderci cura di noi stesse con un vero e proprio atto d’amore verso il nostro corpo e la nostra mente. Ha un valore di 101 euro ed è ricca di prodotti favolosi;scopriamoli insieme!

Glossy Shower Gel

Gel doccia delicato Pink Sugar che ha una profumazione davvero favolosa e super golosa.

Idol Magnum 

Polvere voluminizzante e opacizzante dalla tenuta estrema. Ottimo shampoo secco che permette di rimodellare i capelli a piacere, donando volume.

Coco Smooth

Crema cntorno occhi Hello Body, che lascia la pelle liscia e morbida. Ha una frmula che aiuta contemporaneamente a levigare ed idratare la pelle.Si applica ogni mattina e sera.

Charcoal detox bubble mask 

Maschera in tessuto effetto bolle al carbone. Esposta all’aria crea una schiuma che scava in profondità nei pori rimuovendo lo sporco e il sebo in eccesso.

BT Crema

La BB Crema di Biofficina toscana si fonde con la pelle donando elasticità e idratazione.Con acido ialuronico protegge la nostra pelle dagli agenti esterni. Un trattamento di bellezza naturale che lascia la pelle distesa e luminosa.

HairLift

Una formula innovita al gusto ananas, pesca e mango che nutre il cuoio capelluto dall’interno e supporta la crescita dei capelli e  delle unghie. Si beve a stomaco vuoto e va agitata bene prima dell’uso.

 

 

 

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

#selfamore

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *