MYBEAUTYBOX Dicembre

Una box pensate per iniziare al meglio il nuovo anno. Ricca di prodotti, come ogni mese, improntati sui buoni auspici che ogni anno ci poniamo. La MYBEAUTYBOX di Dicembre ha un appeal femminile ed elegante pensato per le occasioni speciale, i brindisi in compagnia e le notti magiche che ci accompagneranno durante tutto il 2017.

 

Partendo dal regalo di Natale per eccellenza, quello che ricevi e che non ti aspetti, il bellissimo bracciale Paviè realizzato in esclusiva per noi abbonate!Non é bellissimo?

Crema Gel Viso

Crema gel opacizzante, non grassa e di rapido assorbimento, aiuta a normalizzare l’eccesso di sebo, uniforma e attenua le zone lucide, minimizza le imperfezioni della pelle. Contiene Acqua Unicellulare di Mandarino verde ad azione rinfrescante e astringente ed estratto di Alga Laminaria purificante e lenitivo.

Crema mani Nivea

La gamma di creme mani NIVEA si arricchisce con una novità. Nuova Crema Mani Nutriente, con la sua formula rinnovata arricchita con olio di Mandorla, nutre intensamente la pelle proteggendola per 24 ore. Il nuovo formato 100 ml è pratico da portare con sé in ogni occasione e il design “soft touch” si adatta perfettamente alla forma della mano. Un piacere in più nel prendersi cura delle mani! Con il profumo inconfondibile Nivea.

BioNike defence color e LipVelvet

Lucidalabbra dalla formula cremosa e avvolgente. Applicare direttamente sulle labbra per esaltarne la bellezza naturale o sopra il rossetto per una brillantezza cristallina. Ideale per pelli sensibili e intolleranti, grazie al Lipo-Estratto di Cacao e all’Olio Di Moringa, dona alle labbra comfort e protezione dai danni ambientali e dallo stress ossidativo.Rossetto dalla texture morbida come il velluto, che rilascia un colore intenso, luminoso e persistente. La formula arricchita con Burro Di Mango Selvatico, Lipo-Estratto di Cacao e Olio Di Moringa dona comfort e protegge le labbra dai danni ambientali e dallo stress ossidativo.

 

Tesori d’oriente

Tesori d’Oriente è stato creato per trasformare la cura della persona in un autentico rituale di bellezza, fatto di profumi unici, preziosi, ingredienti ed emozioni rigeneranti, come un viaggio senza fine. Fin dalla sua nascita, la filosofia di Tesori d’Oriente si è basata sul concetto olistico derivante dal benessere e dall’equilibrio fisico e mentale: la cura del corpo diventa un momento di distacco dalla routine stressante per trovare un sentimento interiore di profondo piacere e relax

.

Matita mESAUDA

Una matita per sopracciglia in legno dalla texture scorrevole e facile da applicare, che definisce e modella le sopracciglia regalando un finish naturale. Lo speciale spazzolino integrato aiuta a sfumare il colore e a pettinare le sopracciglia, per un risultato impeccabile ma mai artificiale che dura a lungo. In una delle 4 varianti colore.

Abbonatevi anche voi e restate connesse perché la prossima MYBEAUTYBOX sarà ancora più bella, vi lascio solo un indizio…ps I love u!

 

 

 

Tags from the story
, ,
Join the Conversation

4 Comments

Leave a comment
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *