Cien for woman A little bit of time

Amiche mie su Instagram vi avevo mostrato la bellissima Surprise Box che Lidl Italia mi aveva inviato in occasione della Festa della Donna. Una box ricchissima piena di tanti prodotti interessanti e utilissimi fra cui la nuova collezione Cien Nature con melagrana bio, bacche di goji e olio di Argan bio.

Ed é proprio a questa collezione skincare che dedico questo post, una collezione che ho  testato con molto piacere e che é stata una vera propria coccola beauty!

La linea é composta da prodotti viso e corpo con una formulazione in grado di aiutare la nostra pelle a prevenire i fastidiosi segni del tempo.

La Melagrana Bio e le bacche di Goji, unite a qualche goccia di olio di Argan bio,donano a questa linea una piacevolissima fragranza super delicata e tutti i prodotti sono Vegan  e hanno il sigillo NaTure, marchio internazionale di certificazione per la cosmesi bio.

Iniziamo la mia skincare routine dalla crema viso giorno:ogni mattina prima di iniziare il mio make up stendo sempre una buona crema viso giorno come base per idratare e proteggere la mia pelle.Questa crema viso, grazie alle sue proprietà rassodanti, é leggera, facile da stendere e perfetta per rinvigorire il viso donandogli una morbidezza immediata e un effetto rilassato subito dopo il risveglio.

Combinata alla crema viso giorno c’é la crema viso notte, perfetta per una night routine completa. La crema in questione ha un effetto idratante e tonificante che agisce proprio durante il nostro sonno. La vitamina E e Q1o infatti, favoriscono l’azione notturna e garantiscono un risveglio al top.

Restando in zona viso, ho provato anche l’ottimo contorno occhi che rende la pelle visibilmente più liscia e allo stesso tempo luminosa. La crema contorno occhi si assorbe in maniera veramente rapida e non lascia nessun residuo oleoso:un prodotto veramente favoloso.

Per il benessere del nostro corpo invece, ho provato il burro corpo. Una consistenza piacevolissima al tatto per questa crema corpo che nutre in profondità la nostra pelle lasciandola elastica, idratata e super profumata.

E per concludere ecco la crema mani, da portare sempre in borsetta, che si assorbe in maniera rapida e protegge le nostre mani dagli agenti esterni lasciando le mani morbide e lisce.

Una collezione davvero ottima che ha implementato la mia skincare routine.

Tutti i prodotti hanno prezzi veramente accessibili e sono disponibili in tutti i punti vendita Lidl.

 

 

 

 

 

 

 

#lidlwomen #lidlbitoftime #cien

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *