MYBEAUTYBOX presenta Special Box Fab!

Amiche oggi vi presento una MYBEAUTYBOX  davvero speciale:un’edizione limitata  Special Box Fab! in collaborazione con L’Erbolario  che contiene la linea viso appena uscita La Canapa, certificata biologica COSMOS ORGANIC J.

Una box davvero speciale che contiene  un Detergente, una Crema e  un Olio, che concentrano tutto ciò di cui una pelle stressata e stanca ha bisogno: comfort, tonicità e compattezza.I prodotti sono contenuti in una bellisisma pochette naturale che ricorda nel decoro la fibra naturale della Canapa e  il valore è di 70 euro, ma la trovate in promo a soli 47 euro!

Ma ora scopriamo i 3 prodotti nel dettaglio!

Detergente Viso Delicatezza Straordinaria, studiato per le pelli prevalentemente secche, è comunque adatto a tutti i tipi di pelle. Deterge e purifica, rimuovendo le impurità e il make up senza alterare il film idrolipidico cutaneo, grazie alla presenza del Bioliquefatto di semi di Canapa biologica dalle virtù idratanti e addolcenti.
MODALITÀ D’USO: distribuire sulla pelle inumidita del viso, massaggiare e poi risciacquare.

Crema Viso Nutrimento Straordinario, con la sua texture super vellutata, assicura alla pelle un’azione nutriente, antiossidante e idratante. Particolarmente indicata per pelli spente e stressate, è adatta a tutti i tipi di pelle. La sua formulazione punta in particolare sull’azione nutriente e tonificante dell’olio e del Bioliquefatto di semi di Canapa biologica che lascerà stupefatta persino la pelle più spenta e facilmente irritabile.
MODALITÀ D’USO: applicare il prodotto sul viso deterso. Ideale mattina e sera, è anche un’ottima base per il trucco.

Olio Viso Compattezza Straordinaria chiude in bellezza questa stupefacente beauty routine. Questo innovativo cosmetico è formulato con quattro nobili oli biologici – Canapa, Girasole, Jojoba e Oliva – che si impegnano a conservare la freschezza e lo splendore dell’epidermide, per una compattezza stupefacente.
Super nutriente e antiossidante, la sera può essere utilizzato come unico rituale dopo la detersione, oppure qualche goccia mescolata alla crema d’elezione.
MODALITÀ D’USO: al mattino e alla sera, distribuire qualche goccia di Olio sulla pelle del viso ben detersa con lieve massaggio.

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

@mybeautybox_italia  @thatsfabofficial @erbolario  #erbofabbeautybox #LaCanapa #Erbolario

Tags from the story
, , ,
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *