MYBEAUTYBOX You Go Girl!

Amiche qualche giorno fa vi ho fatto vedere nelle mie stories la MYBEAUTYBOX You Go Girl! in collaborazione con Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn al cinema dal 6 Febbraio.

Pensata per celebrare la rinascita di tutte le donne che sono alla ricerca di un cambiamento.

Prima di tutto come vi ho mostrato, la box arriva in una shopping bag 100% organica realizzata in collaborazione con Yamamay super carina dedicata alle città di Milano, Roma, Firenze, Napoli e Venezia.

Iniziamo quindi a scoprire le novità che ho trovato al suo interno, partendo da un prodotto nuovo che non avevo mai provato:sto parlando della crema idratante 24h con attivi fermentati di Florena.

Florena Fermented Skincare é una linea di trattamenti viso nata dalla fermentazione, ovvero il processo naturale che trasforma gli ingredienti rendendoli potenti.Questa formula ha un’azione immediata azione sulla pelle. io l’ho provata per la prima volta e devo dire che é molto leggera e si assorbe velocemente lasciando la mia pelle morbida e davvero idratata.

il secondo prodotto é I love extreme di Essence, un mascara che conosco molto bene e che uso con piacere in quanto basta pochissima quantità  di prodotto per avere delle ciglia curve e voluminose!

Altro prodotto make up che mi ha colpito è stato il lipstick di Shaka Beauty. Il lipgloss Cuore che ho ricevuto in una bellissima tonalità prugna, ha un packaging romantico e resiste davvero a tutto!

Un valido prodotto che ho super apprezzato é stato lo smalto Gel Effect Keratin  di BellaOggi. La sua texture gel garantisce un effetto  professionale già dalla prima applicazione.Inoltre, grazie alla cheratina contenuta, l’unghia sarà più sana e a prova di rottura!

Capelli sani e forti con lo shampoo Ultra delicato di BioKap. Un formato pocket comodo da portare durante i viaggi che presto torneremo a fare, che contiene questo shampoo con zuccheri ricavati da cereali che hanno la capacità di detergere  delicatamente i capelli  mantenendoli idratati e luminosi.

I dischetti  Cotton Plus  smake up sono un must-have! Si tratta di dischetti che non si seccano e non contengono conservanti.

La crema corpo Italian Fruits invece non ho potuto provarla perché la fragranza é alla pesca ed io purtroppo sono allergica.

 

Abbonatevi anche voi qui e utilizzate il codice mrsnoone15 per uno sconto speciale!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *