Sandali in inverno?Sì ma solo con i calzini!

Se dico “sandali” pensate subito all’estate vero?E invece no care amiche, vi sbagliate perchè i sandali tornano anche sulle passerelle invernali ma ad una condizione:abbinarli e mixarli ad hoc con calze e calzini di ogni tipo!

Fra i sandali più popolari, comodi e amati dalle celeb di tutto il mondo (Frances McDormand li ha indossati agli Oscar)ci sono sicuramente quelli di ___Birkenstock_.

Questi  sandali, famosi sicuramente per la comodità, negli ultimi anni si sono rivelati un must have super trend e davvero alla moda. il brand infatti,  ha reinventato i modelli classici “ravvivandoli” con colori sgargianti  e di tendenza!

Per questo motivo, grazie a Stileo.it, ho deciso di proporvi una selezione dei loro sandali must da portare anche in inverno abbinati a dei calzini super glam.

Il primo modello che vi propongo è il sandalo Arizona(uno dei più popolari del brand). Fasce larghe e suola comodissima in pelle, questi sandali dalle fasce color oro metallizzano stanno benissimo con i boyfriend jeans e un bel blazer dal taglio maschile.

La seconda proposta riguarda lo stesso modello, ma in versione :invernale:. Il sandalo Arizona color nocciola infatti, è pensato per le più freddolose come me perchè al suo interno c’é della morbidissima e sofficissima lana. Bellissimo l’abbinamento con delle calze di cotone doppio dai colori neutri .

L’ultima proposta è il modello Boston, bellissimo in suede panna perfetto per noi ma anche per il nostro lui. Questo abbinamento jeans+calzino e Boston mi fa impazzire!

 

 

 

Una soluzione calda, comoda e assolutamente cool!

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *