Beauty routine viso:ecco i miei prodotti preferiti

Prendersi cura della pelle é molto importante e visto che in questo periodo abbiamo molto tempo libero, possiamo farlo nel miglior modo possibile.

Prima di tutto bisogna ricordare che la beauty routine, sopratutto quella che riguarda il viso, va fatta ogni giorno a maggior ragione durante i cambi stagione poiché i cambi delle temperature esterne possono incidere negativamente sulla nostra pelle rendendola secca, spenta e poco tonica.

Per questa ragione con questo post voglio mostrarvi alcuni semplici passaggi da fare comodamente a casa e i prodotti che a mio parare sono molto validi ed efficaci!

Il mattino ha l’oro in bocca

Quali sono le vostre abitudini mattutine?Sicuramente la colazione e una buona tazza di caffé vero? Ecco ricordate che nella vostra routine bisogna includere la bellezza del viso. ogni mattina, infatti, é davvero importante idratare la pelle con una buona crema viso. Molto spesso si pensa che la crema viso vada messa solo di sera mentre invece é un’ottima base per il trucco ed é un elemento importantissimo per la buona riuscita della nostra beauty routine del viso.

La mia preferita?La crema viso giorno Nivea Naturally Good che ha un effetto illuminante . Io la metto ogni mattina ottenendo una pelle super idratata e luminosa allo stesso tempo.

Buonanotte idratata

Ovviamente anche la sera ha la sua importanza nella nostra beauty routine, anzi é il momento in cui bisogna prendersi veramente cura della nostra pelle in maniera dettagliata.

Prima di tutto bisogna struccarsi a fondo e per farlo utilizzo sempre la MicellAir Expert di Nivea.

Nivea é uno di quei brand storici presenti nel mio beauty, i loro prodotti sono di qualità e hanno sempre prezzi super ragionevoli, per cui per me sono insostituibili.

Tornando alla MicellAir Expert, posso dirvi che mi piace perché con pochissima quantità di prodotto strucca bene e a fondo tutto il viso. Non é assolutamente oleosa e il viso non va risciacquato, per cui la adoro.

Un altro prodotto interessante con cui potete sostituire l’acqua micellare è  il Cleansing Oil Hydrating Coconut.

Si tratta di un prodotto che a contatto con l’acqua diventa schiumoso e quindi va risciacquato.

Dopo esserci struccate arriva il momento dell’applicazione della crema notte ed io scelgo sempre la Naturally Good versione notte. La applico su viso, collo e décolleté e durante la notte svolge un’azione super idratante e rigenerante.Al mattino la nostra pelle apparirà radiosa.

Labbra da baciare

Nella Beauty routine viso non bisogna mai dimenticare un’aspetto importante:le labbra.Avete fatto caso che durante la notte le labbra si seccano tantissimo?La soluzione é nel Labello, un prodotto iconico che conoscono e amano tutti. Io ho scelto la versione Aloe Vera che rimuove le cellule morte e leviga le labbra lasciandole morbide e vellutate.

Con la pelle del viso super idratata e  sopratutto pulita  siamo pronte per la notte. Questi pochi e facili passaggi ci aiuteranno ad avere una pelle davvero meravigliosa e radiante!

Tutti i prodotti Nivea sono disponibili sul sito Notino.it, che offre una vastissima selezione di brand che potete ricevere comodamente a casa vostra.

 

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *